A parte che al massimo lo si può anche aggiungere ,ma alla fine oramai , è storia.
A parte che al massimo lo si può anche aggiungere ,ma alla fine oramai , è storia.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
come vola il tempo però![]()
Finalmente qualcuno che pisteggia !!!
Ma.... se ce lo segnassimo sul calendario e ci si beccasse a Cremona ? Due mesi e mezzo, credo di fare in tempo ad organizzarmi..![]()
Rock hard, Ride free
Ragazzi Venerdì ho girato a Cremona per la prima volta (dopo, qualche turno a Franciacorta lo scorso anno) quale potrebbe essere un tempo da esordiente? Così da capire se devo darmi all'ippica, ho una Street N tutta originale tranne mono e cartucce day, come gomme ho le Rosso Corsa 2. Non avevo il transponder ma ho un'indicazione del tempo, che un po' mi vergogno a mettere visti i vostri.![]()
Non conosco la pista ma no vedo il problema di vergognarsi a pubblicare il crono alle prime pistate in vita propria... se non mi vergogno io a pubblicare i miei che sono anni che vado e faccio ancora schifo, che problemi ti fai?![]()