Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ma tornando alle Alfa...
fatto le mie prime, nuove ferie vintage con la mia Alfetta GTV2000
1600 km di puro gusto , posteriore che scoda a comando e turisti che si fermano a fotografarla.
L'Alfa Romeo e' sempre una grande Emozione.
si Ama o si capisce qualcos'altro.
saluti!
http://i65.tinypic.com/95tmv4.jpg
Bellissima Tony. I cerchi immagino siano quelli originali. C'e' qualcosa di piu' carino? Sono l'unica cosa che non mi convince molto.
Citazione:
massimio
ma é giá in commercio?
Qui da noi ne ho viste 5-6.
-
Citazione:
Filomao
Bellissima Tony. I cerchi immagino siano quelli originali. C'e' qualcosa di piu' carino? Sono l'unica cosa che non mi convince molto.
Qui da noi ne ho viste 5-6.
Ciao,
Sono i cerchi Campagnolo originali della versione America.
Erano optional a quei tempi.
Molto rari e quotati.
Si possono sostituire solo se si trovano gli originali Ronal canale 6,5J 14 scomponibili.
Ma son coś richiesti che sono introvabili.
Li replicano , ma nulla a che vedere...
Ciao!
-
Ho letto che sta vendendo benissimo, in italia ha surclassato bmw e mercedes ed ha nel mirino audi, e pure in Germany sta andando benissimo con le vendite.
Solo qua da me non ne vendono...
-
ieri ho visto da un cliente la versione da 510cv,bellissima e cazzuta
-
Citazione:
NEMO
Ho letto che sta vendendo benissimo, in italia ha surclassato bmw e mercedes ed ha nel mirino audi, e pure in Germany sta andando benissimo con le vendite.
Al momento non ne ho vista una nemmeno io .... Boh, ma meglio cosi' se i dati sono corretti.
-
Citazione:
NEMO
quassu in Germania non ne ho Vista nemmeno una.......ma forse ancora non le consegnano?
-
Citazione:
massimio
quassu in Germania non ne ho Vista nemmeno una.......ma forse ancora non le consegnano?
Non te lo so dire, ho letto i dati su internet...
-
io ne ho viste un paio di QV quando sono stato in vacanza in terronia
e comunque al porto di Salerno(da dove vengono spedite) ho visto un bel po di bisarche cariche di Giulia con guida a destra, ma tante tante eh
-
Tornando alla Giulia..
auto decisamente ben riuscita e molto bella da vedere.
ancor piu' da guidare.
purtroppo , e lo dico da Alfista nel midollo ma anche da operatore nel settore componenti , alcune finizioni non sono ancora all'altezza.
prima di pubblicizzare un modello perculando i Tedeschi io avrei migliorato alcune giunzioni tra componenti carrozzeria , qualche finizione interna nelle versioni di accesso e sopratutto la posizione delle modanature inox sulle cornici delle porte.
ove Audi-VW , resta in assoluto lo stato dell'arte.
La comprerei la Giulia e non e' detto che..
ma certe uscite da pubblicitari che sanno un caxxo di storia dell'automobile e men che meno di automotive me le sarei risparmiate.
si vince con il prodotto.
punto.
bella e' bella!!
-
Citazione:
tarmaco78
ieri ho visto da un cliente la versione da 510cv,bellissima e cazzuta
SLURP
Citazione:
Rebel County
io ne ho viste un paio di QV quando sono stato in vacanza in terronia
e comunque al porto di Salerno(da dove vengono spedite) ho visto un bel po di bisarche cariche di Giulia con guida a destra, ma tante tante eh
Secondo me hai visto le copie cinesi.... auhhuahu