L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao,
Sono i cerchi Campagnolo originali della versione America.
Erano optional a quei tempi.
Molto rari e quotati.
Si possono sostituire solo se si trovano gli originali Ronal canale 6,5J 14 scomponibili.
Ma son così richiesti che sono introvabili.
Li replicano , ma nulla a che vedere...
Ciao!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ieri ho visto da un cliente la versione da 510cv,bellissima e cazzuta
io ne ho viste un paio di QV quando sono stato in vacanza in terronia
e comunque al porto di Salerno(da dove vengono spedite) ho visto un bel po di bisarche cariche di Giulia con guida a destra, ma tante tante eh
Tornando alla Giulia..
auto decisamente ben riuscita e molto bella da vedere.
ancor piu' da guidare.
purtroppo , e lo dico da Alfista nel midollo ma anche da operatore nel settore componenti , alcune finizioni non sono ancora all'altezza.
prima di pubblicizzare un modello perculando i Tedeschi io avrei migliorato alcune giunzioni tra componenti carrozzeria , qualche finizione interna nelle versioni di accesso e sopratutto la posizione delle modanature inox sulle cornici delle porte.
ove Audi-VW , resta in assoluto lo stato dell'arte.
La comprerei la Giulia e non e' detto che..
ma certe uscite da pubblicitari che sanno un caxxo di storia dell'automobile e men che meno di automotive me le sarei risparmiate.
si vince con il prodotto.
punto.
bella e' bella!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo