Visualizzazione Stampabile
-
-
Regalatevi, a vicenda, un pò del vostro tempo, da dedicare all'altro. Il tempo è il bene più prezioso oggi.:wink_:
-
...non so se qualcuno già l'ha suggerito: regalale un bel viaggio!
E' un modo molto bello per regalarvi del tempo assieme facendo esperienze interessanti e gratificanti... eviterei Amsterdam :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
se ci tieni FALLO!!!!!!!!!!!!!!
questa potrebbe essere un idea grandiosa :wink_:
quoto
FALLO
-
Citazione:
tixi
ridi adesso che quando ci vediamo te le dico tutte:rolleyes::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
kkk
Regalatevi, a vicenda, un pò del vostro tempo, da dedicare all'altro. Il tempo è il bene più prezioso oggi.:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Acme
...non so se qualcuno già l'ha suggerito: regalale un bel viaggio!
E' un modo molto bello per regalarvi del tempo assieme facendo esperienze interessanti e gratificanti... eviterei Amsterdam :tongue:
dove l'hai rubata la mia foto per il tuo avatar????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
dove l'hai rubata la mia foto per il tuo avatar????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
te l'ho fatta ieri notte mentre bevevi l'integratore per riprenderti... :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
te l'ho fatta ieri notte mentre bevevi l'integratore per riprenderti... :biggrin3:
ghghghghghagagagagagagagag :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Acme
:dry::dry::dry::dry: guarda che mi hai confusa con un'altra....:dry::dry::dry::dry::tongue:
-
Predendo spunto dall'avatar di Mamba, potresti regalarle una giornata, magari un bel Sabato, all'IKEA
:D:D:D
a parte gli scherzi, potresti omaggiarla di un bel solitario
http://img200.imageshack.us/img200/563/tiffany00.jpg
-
Silvan che è quella scritta motorrad nell'avatar ? :rolleyes::rolleyes: