Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 .........il resto e' scontato......almeno spero per lui..... quella è l'unica cosa certa.... potrei anche fargli una sorpresa e regalargli iscrizione alla patente + moto...ma mi viene a costare caro mi sà....
Ultima modifica di tixi; 21/07/2009 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tixi quella è l'unica cosa certa.... potrei anche fargli una sorpresa e regalargli iscrizione alla patente + moto...ma mi viene a costare caro mi sà.... se ci tieni FALLO!!!!!!!!!!!!!! questa potrebbe essere un idea grandiosa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da tormento .....io immagino cosa intende ma non lo dico. beh uno che parla così o lo è o lo è....
Originariamente Scritto da fearless1972 se ci tieni FALLO!!!!!!!!!!!!!! questa potrebbe essere un idea grandiosa maiale
Originariamente Scritto da Intriplato maiale malizioso immondo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da tixi beh uno che parla così o lo è o lo è.... ..........Ma penso lo sia
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Babe malizioso immondo la 38 te la regalano loro....ma lascia che le cartuccie le metto io...
Originariamente Scritto da tormento ..........Ma penso lo sia assolutamente si
Della81 R.A.T. FUSINA
regalale un bidet
Originariamente Scritto da giulianaspeed regalale un bidet ridi adesso che quando ci vediamo te le dico tutte
Regole del Forum