Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
assolutamente paese e negozio no supermercato.......
per ora sto qui ...... non potrei stare in un appartamento..... poi è naturale s fossi costretto per altri motivi ci si adatta.
Rustico Dainelli Info
ma e' un tuo beb?
-
Citazione:
everts76™
ma e' un tuo beb?
no è casa della mia ragazza ! quella moderna è di suo fratello quella rustica è sua ! ci si sta da dio !
c'è il sito perchè è tutto in vendita ! la parte moderna già venduta quella rustica non ancora venduta ....... a meno che non decido di stabilirmi li !!!
-
Citazione:
Tozzi
no è casa della mia ragazza ! quella moderna è di suo fratello quella rustica è sua ! ci si sta da dio !
c'è il sito perchè è tutto in vendita ! la parte moderna già venduta quella rustica non ancora venduta ....... a meno che non decido di stabilirmi li !!!
hai fatto proprio bene a metterti con la tua ragazza.... :biggrin3::biggrin3:
posto stupendo..e arredato ancora meglio...
complimenti :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
faccio anch'io revigliasco (strada san vito) tutte le mattine per andare a torino:wink_:
Non è proprio un'autostrada:wacko:, però non è mai troppo trafficata:w00t:, poi in moto è anche divertente:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
hai fatto proprio bene a metterti con la tua ragazza.... :biggrin3::biggrin3:
posto stupendo..e arredato ancora meglio...
complimenti :wink_:
Grazie, pensa che tutto questo è stato fatto da lei da suo fratello e dal suo babbo , passandoci tutti i fine settimana.......
praticamente è in mezzo ai campi...... una pace unica !!! pensa te che nel giardino c'è una lepre e i fagiani sono al di la della rete di recinzione.
-
Citazione:
derfel
Non è proprio un'autostrada:wacko:, ma per non è mai troppo trafficata:w00t:, poi in moto è anche divertente:biggrin3:
eh già, a volte tacca suonare in curva:biggrin3:, un mio amico invece fa strada della viola sempre a revigliasco, è ancora peggio:wacko:
-
Citazione:
Tozzi
Grazie, pensa che tutto questo è stato fatto da lei da suo fratello e dal suo babbo , passandoci tutti i fine settimana.......
praticamente è in mezzo ai campi...... una pace unica !!! pensa te che nel giardino c'è una lepre e i fagiani sono al di la della rete di recinzione.
spettacolo...
ma io nn la venderei...proprio se ne posso fare a meno..ovviamente....
-
Citazione:
everts76™
spettacolo...
ma io nn la venderei...proprio se ne posso fare a meno..ovviamente....
infatti stiamo valutando di rimanere io e lei , anche se dovrei compiere un bek sacrificio economico !!!
per l'arredamento si è occcupato suo fratello, designer veramente bravo , ha disegnato anche il letto del grande fratello dello scorso anno
Leonardo Dainelli
-
il mio paesa da 10000 va benissimo e pi quisi sta da dio provare x credere
-
Citazione:
Tozzi
infatti stiamo valutando di rimanere io e lei , anche se dovrei compiere un bek sacrificio economico !!!
per l'arredamento si è occcupato suo fratello, designer veramente bravo , ha disegnato anche il letto del grande fratello dello scorso anno
Leonardo Dainelli
mecojoni....
Citazione:
Medoro
il mio paesa da 10000 va benissimo e pi quisi sta da dio provare x credere
ti credo sulla parola...quanto ti invidio....:cry: