vivo in una frazione di 3000 abitanti a 20minuti da torino, potessi andrei in collina, per avvicinarmi ancor di più, ma non abiterei mai in città, così come non abiterei mai in un appartamento, mi sentirei in gabbia.
vivo in una frazione di 3000 abitanti a 20minuti da torino, potessi andrei in collina, per avvicinarmi ancor di più, ma non abiterei mai in città, così come non abiterei mai in un appartamento, mi sentirei in gabbia.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
dipende dal paese o dalla citta' ...comunque andrei a Vivere a Riva del Garda ...spero di trasferirmi li appena andro' in pensione ...quindi tra circa 60/70 anni![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Dipende in quale zone devi andare di Torino. Esempio: il mio paesino è il primo della provincia di Asti sulla SP Chivasso-Asti, per arrivare a Sassi ci vuole poco più di mezz'ora. Io per andare a Muncalè faccio Chieri, Pecetto e Revigliasco, sono circa 35 km e ci metto 45 minuti (strada insidiosa). Mio fratello vive in zona Madonna di Campagna e lavora a Collegno e non è che ci metta poi tanto meno di me! Però tra casa mia e il suo alloggio non c'è paragone!
Sono cresciuto in una grande città, ma in un quartiere praticamente autonomo, con tanto verde e poco traffico (fino a metà degli '80) e c'erano anche tutti i servizi urbani, metrò per raggiungere il centro, tangenziali e autostrade a pochi minuti.
Da sposato mi sono trasferito e ho abitato 30km distante dalla periferia del capoluogo...la grande città mi è mancata tanto, un'ora e passa di mezzi pubblici (o di coda) per raggiungere il posto di lavoro...insomma un trauma.
Ora vivo a ridosso della città, 5km dalla periferia e 11 dal centro. E' una vita da signore, tutti i benefici della città a 10 minuti, e tutti i benefici di vivere QUASI nel verde. Non c'è paragone....
Quindi la risposta è piccolo centro alle porte della grande città
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
siete tutti antimoderni ? vita di paese con ipod, speed, apple, sky,plasma, tutta la tecnologia possibile
però lontani da tutto e da tutti
VERY CHIC![]()
nel mio siamo in 6000,però male non si stà,nota dolente la raffineria Iplom
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
assolutamente paese e negozio no supermercato.......
per ora sto qui ...... non potrei stare in un appartamento..... poi è naturale s fossi costretto per altri motivi ci si adatta.
Rustico Dainelli Info