Io abito in un Paese che d'estate diventa una città....e secondo me è bellissimo e si vive benone.
Io abito in un Paese che d'estate diventa una città....e secondo me è bellissimo e si vive benone.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
citta'...ma nn troppo grande...
tipo ancona
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io vivrei bene ovunque, purchè lontano dagli spammoni del forum, già fanno due palle qua... pensa se fossero vicini di casa!!![]()
Abito in una frazione di 28 persone, in 50 minuti sono al lavoro a Moncalieri e non cambierei neanche per un attico a Manatthan
!
Certo svegliarsi alle 6 tutti i giorni un po' pesa, ma è ben bilanciato dal tornare a casa e godersi l'aria fresca della campagna, magari cenando in giardino! Adoro la mia location!
Ultima modifica di Notturno; 12/08/2009 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
Vivo in un paesino...ma e' troppo paesino
Mi pacerebbe una cittadina non troppo grande ,con tanto verde, con almeno i servizi necessari a portata di mano senza dover andare per forza nelle metropoli e una villettina dove poter lavare la moto ed alzare lo stereo e grigliare...non in condominio va
esiste??
Bella Asti![]()
Ultima modifica di Matt; 12/08/2009 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
preferirei 1 paesino a pochi km dalla costa meglio se sulla collina,
quì coi campeggi e turisti è invivibile, San Benedetto poi è nu macill
Un bel villino alle porte di Roma(la mia città non la cambierei per nessun'altra al mondo ormai son abituato ai suoi pregi e difetti)in modo da non avere più rogne con vicini educati da Satana in persona e per avere un bel giardino dove cullare la bimba e far festa ogni tanto!!!!!!!
![]()