Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non litigate che sennò mi tocca postare una foto gnocca per farvo far pace
vaffancu*o HERBIE MALEDETTO!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :chair:
Adesso posta gnocca grazie :D
-
Bel soprammobile.....:wink_:...chi può se la compri....:rolleyes:
-
Citazione:
Pier955
Già neanche i 910 che sono in giro sono utilizzati al 10% sempre cavalcati da biondini imbellettati in braghette corte griffate, figuriamoci il 1078, farà sicuramente qualche morto, e vi confesso che se fosse parte della succitata schiera non mi dispiacerebbe:rolleyes::rolleyes:
In ogni caso le moto, quelle vere con la M maiuscola molto spesso sono fuori produzione...o magari non hanno lo stesso fastidiosissimo blasone:wink_:
A parte il fatto che io conosco un paio di personaggi che girano sulla 910 e sono tutto fuorchè dei biondini imbellettati... anzi sono manette di tutto rispetto... questo modo di generalizzare è davvero fastidioso... per non parlare dell'augurio di morte... il tutto è indice di una certa pochezza oppure di invidia oppure di tutte e due le cose... ti inviterei a modificare o eliminare il tuo intervento.
-
non credo proprio che abbia fatto gli auguri di morte, ma moto sciccose come questa o la streetfighter della ducati attirano parecchi modaioli da aperitivo che le moto non sanno portarle proprio e visto che anche motocilcisti medi con questi mostri spesso si stendono, non è cosi difficile che qualcuno ci lasci le penne...
-
Citazione:
Lonely_Rat
Modelli MV nuovi in uscita ... aspetta e compra il nuovo o aspetta e risparmia sul vecchio :biggrin3::biggrin3:
le nuove MV non saranno made in tamburini :cry:
-
Citazione:
papitosky
Speriamo non le mettano in mano al designer delle ultime Buell..... :sick:
-
Citazione:
papitosky
Caxxo questi sono quei geni dell' Harley che vogliono metterci mano
:nonono:
-
Citazione:
kkk
A parte il fatto che io conosco un paio di personaggi che girano sulla 910 e sono tutto fuorchè dei biondini imbellettati... anzi sono manette di tutto rispetto... questo modo di generalizzare è davvero fastidioso... per non parlare dell'augurio di morte... il tutto è indice di una certa pochezza oppure di invidia oppure di tutte e due le cose... ti inviterei a modificare o eliminare il tuo intervento.
buon per quelli che conosci. Gli unici che ho conosciuto che portanmo un mv non sono nemmeno in grado di portare un califfo de luxe...però se hai un MV hai il cazzo grosso e il portafogli gonfio..come minimo scoperai ogni sera.
Detto ciò leggi l'intervento di paco1970, che spiega bene il mio pensiero...invidia? Se tu sapessi che moto vorrei prendere ora forse ti rimangeresti tutto, ma non me ne fotte granchè.. Sono invidioso e di grande pochezza..e le MV non mi vanno giù:wink_:
Inoltre un augurio di morte così generico non fa nulla di male, fidati.
Citazione:
Andre3
Caxxo questi sono quei geni dell' Harley che vogliono metterci mano
:nonono:
speriamo che valgano quello che costano:wink_:
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink:
gatteness se pigli la brutsale ti levo dagli amici...
se inveparli di f4...allora :wub:
-
Citazione:
Pier955
buon per quelli che conosci. Gli unici che ho conosciuto che portanmo un mv non sono nemmeno in grado di portare un califfo de luxe..
allora cambia amici...
Citazione:
Pier955
Detto ciò leggi l'intervento di paco1970, che spiega bene il mio pensiero...
vorrei che fossi tu a spiegare il tuo pensiero...
Citazione:
Pier955
invidia? Se tu sapessi che moto vorrei prendere ora forse ti rimangeresti tutto, ma non me ne fotte granchè..
sapessi che cazzo me ne frega a me...
Citazione:
Pier955
Inoltre un augurio di morte così generico non fa nulla di male, fidati
Io mi fido. Fidati anche tu.:biggrin3:
Meno male che sta per ricominciare la scuola. Perchè tu hai 15 anni, vero?