Bel soprammobile........chi può se la compri....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A parte il fatto che io conosco un paio di personaggi che girano sulla 910 e sono tutto fuorchè dei biondini imbellettati... anzi sono manette di tutto rispetto... questo modo di generalizzare è davvero fastidioso... per non parlare dell'augurio di morte... il tutto è indice di una certa pochezza oppure di invidia oppure di tutte e due le cose... ti inviterei a modificare o eliminare il tuo intervento.
Ultima modifica di Ipcress; 22/08/2009 alle 10:40
non credo proprio che abbia fatto gli auguri di morte, ma moto sciccose come questa o la streetfighter della ducati attirano parecchi modaioli da aperitivo che le moto non sanno portarle proprio e visto che anche motocilcisti medi con questi mostri spesso si stendono, non è cosi difficile che qualcuno ci lasci le penne...
buon per quelli che conosci. Gli unici che ho conosciuto che portanmo un mv non sono nemmeno in grado di portare un califfo de luxe...però se hai un MV hai il cazzo grosso e il portafogli gonfio..come minimo scoperai ogni sera.
Detto ciò leggi l'intervento di paco1970, che spiega bene il mio pensiero...invidia? Se tu sapessi che moto vorrei prendere ora forse ti rimangeresti tutto, ma non me ne fotte granchè.. Sono invidioso e di grande pochezza..e le MV non mi vanno giù
Inoltre un augurio di morte così generico non fa nulla di male, fidati.
speriamo che valgano quello che costano![]()
allora cambia amici...
vorrei che fossi tu a spiegare il tuo pensiero...
sapessi che cazzo me ne frega a me...
Io mi fido. Fidati anche tu.
Meno male che sta per ricominciare la scuola. Perchè tu hai 15 anni, vero?
Ultima modifica di Ipcress; 22/08/2009 alle 17:21