i moralizzatori del forum dovrebbero prendere le notizie con le molle, visto che, a quanto pare, non è vero.....
Anche perchè Bossi non sarebbe così cretino, vista la sua esposizione politica, da rendere possibile una cosa del genere... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Osservatorio Fieristico: Renzo Bossi e il mistero del 12mila euro, arriva la smentita di Davide Boni - Milano 2.0
CVD
L'ho sempre detto... OKKIO alle cazzate che poi vi fate un idea sbagliata....
qui si fa riferimento alla fiera expò non al parlamento europeo.
era li che si presumeva sedesse in una sedia di presidenza per quello stipendio.... l'articolo iniziale parlava di quello, o ho capito male???
Poi se cerchi sui vari articoli correlati e sui blog aggiornati ci sono più smentite...
Se fosse vero sarebbe uno schifo ma, ripeto, certe cose vanno prese con le molle....
che vadano prese con le molle hai ragione
comunque ci sono sempre in casa Bossi i precedenti e non mi stupirei visto il polverone che accada come in passato...
fonte :Citazione:
Precisamente: nel 2004 Umberto Bossi era riuscito a garantire il posto di portaborse al fratello e all'altro figlio, come raccontato dal Corriere della sera in un articolo dell'11 novembre. Venne tutto annullato non appena scoppiò lo "scandalo".
http://www.diebrucke.it/articoli/un-...iful-mind.html
Mmmmhhh, al solito una grande confusione: portaborse al parlamento europeo? O membro dell'osservatorio sull'expo?
Al di là che è incredibile che l'Expò non abbia creato neanche un progetto ancora, e già si moltiplicano gli organismi di contorno.
Resta il fatto che nominare un ragazzo bocciato tre volte alla maturità in un organismo così importante, o almeno tale si autoproclama, mi sembra comunque una scelta molto discutibile.
Anche se sono pronto a scommettere che sullo stipendio qualcuno ha fatto retromarcia.
:wink_:
Come tutti hanno capito ormai la classe politica si muove al di fuori di ogni controllo, creando posti, stipendi, contributi, rimborsi a loro stessi ed ai loro parenti.
I giornalisti? ficcanaso che violano la privacy, via a pene severissime.
I magistrati? politicizzati e di parte, via alla riforma .
Gli oppositori come Grillo e Di Pietro? guitti e demagoghi che fanno soldi con la calunnia e la credulità popolare.
Intanto i conti pubblici....
:sick:
era già accaduto in passato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Precisamente: nel 2004 Umberto Bossi era riuscito a garantire il posto di portaborse al fratello e all'altro figlio, come raccontato dal Corriere della sera in un articolo dell'11 novembre. Venne tutto annullato non appena scoppiò lo "scandalo".
vabbè ma è sempre stato uso comune nella politica italiana... prova a cercare su internet cosa fanno i familiari di bertinotti, o i figli di mastella..... ma è roba vecchia che non credo succeda più come una volta.... tra i politici odierni c'è qualcuno che indaga su queste cose....