Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Osservatorio Fieristico: Renzo Bossi e il mistero del 12mila euro, arriva la smentita di Davide Boni - Milano 2.0
CVD
L'ho sempre detto... OKKIO alle cazzate che poi vi fate un idea sbagliata....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Mmmmhhh, al solito una grande confusione: portaborse al parlamento europeo? O membro dell'osservatorio sull'expo?
Al di là che è incredibile che l'Expò non abbia creato neanche un progetto ancora, e già si moltiplicano gli organismi di contorno.
Resta il fatto che nominare un ragazzo bocciato tre volte alla maturità in un organismo così importante, o almeno tale si autoproclama, mi sembra comunque una scelta molto discutibile.
Anche se sono pronto a scommettere che sullo stipendio qualcuno ha fatto retromarcia.
Come tutti hanno capito ormai la classe politica si muove al di fuori di ogni controllo, creando posti, stipendi, contributi, rimborsi a loro stessi ed ai loro parenti.
I giornalisti? ficcanaso che violano la privacy, via a pene severissime.
I magistrati? politicizzati e di parte, via alla riforma .
Gli oppositori come Grillo e Di Pietro? guitti e demagoghi che fanno soldi con la calunnia e la credulità popolare.
Intanto i conti pubblici....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
era già accaduto in passato....
Precisamente: nel 2004 Umberto Bossi era riuscito a garantire il posto di portaborse al fratello e all'altro figlio, come raccontato dal Corriere della sera in un articolo dell'11 novembre. Venne tutto annullato non appena scoppiò lo "scandalo".
vabbè ma è sempre stato uso comune nella politica italiana... prova a cercare su internet cosa fanno i familiari di bertinotti, o i figli di mastella..... ma è roba vecchia che non credo succeda più come una volta.... tra i politici odierni c'è qualcuno che indaga su queste cose....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!