Visualizzazione Stampabile
-
... quoto gli acini!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quoto la grandezza :laugh2:
http://www.almaleh.com/ecriture/signatures/escher.jpg
-
Citazione:
natan
gahgahghahaghgha... sei un cazzo di mito! bellissima!
Citazione:
Intriplato
si vedono solo le labbra in quella foto, a che pensavi zozzone ? :D:D
+ che pensare io mi stavo già toccando!
egneke... egnekegnekegneke... :laugh2:
-
Citazione:
criomat
... quoto gli acini!!!! :w00t::w00t::w00t:
quoto anch'io ....
Unità costruttiva di base del polmone in cui sono contenuti gli alveoli polmonari. È così chiamato per analogia morfologica, non strutturale, con quello delle ghiandole salivari e rappresenta la porzione respiratoria. Risulta formato dal ...
ero interessato per lo più alle ghiandole salivali e alla posizione respiratoria .... per il resto le solite cose .... :rolleyes:
-
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
chi??? dove???
... lo stai mandando a quel paese???? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Buondì fenomeni.
Dai, continuate pure così. C'è tutto il forum (anche FaceBook) che ride alle vs. spalle.
Mah quand' è che comincierete a scrivere di argomenti sensati. Io devo essere felice, perché la mia condizione terrena è piena di una tristezza insostenibile e io do la colpa a Dio anziché a me stesso. E ricordate non è il male, il vero pericolo per il mondo. Sono le parole sbagliate e la stupidità a essere pericolose.
Bene, la mia dose di puttanate l'ho scritta anche oggi :laugh2:adesso mi metto a leggervi.
N.B.
per Intripp. 4Risate? non ricordo. Lò sai stò lentamente, inesorabilmente rincoglionendo :cry:
benedette siano le puttanate :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ti metto un link nel tuo profilo, grazie ancora :tongue::tongue:
dopo spiega tu a Luigi chi è tuttofare :D
ho qualche vago ricordo :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Grigio
Vedi Intripp, a me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente, all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina.
Non avevo nulla da offrvi eccetto la mia confusione mentale. Sopporta :biggrin3:
c'è chi non si fa domande e vive nelle certezze rimanendo immobile e immutabile nel tempo come un obelisco e c'è chi si fa mille domande e e quelle poche risposte che riesce a darsi non fanno altro che generare nuove domande e cosi' all'infinito in una magma che ci fa sentire ancora vivi quindi.......viva la confusione :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
dei grandi!!!!!
se non ci fossi tu :wub::wub::wub::wub: anche se ti quoto a metà :laugh2::laugh2:
Citazione:
ladydaytona
Buongiorno a tutti!!!!!!
Ciao Enzo :wub:
buongiorno a lei Signora Del Forum :wink_:
concludo inneggiando a papalla :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
benedette siano le puttanate :biggrin3::biggrin3:
ho qualche vago ricordo :rolleyes::rolleyes:
c'è chi non si fa domande e vive nelle certezze rimanendo immobile e immutabile nel tempo come un obelisco e c'è chi si fa mille domande e e quelle poche risposte che riesce a darsi non fanno altro che generare nuove domande e cosi' all'infinito in una magma che ci fa sentire ancora vivi quindi.......viva la confusione :biggrin3::biggrin3:
se non ci fossi tu :wub::wub::wub::wub: anche se ti quoto a metà :laugh2::laugh2:
grazie luigi ... sempre pronto a tirarti indietro per amicizia ... ma non dovevi ....
buongiorno a lei Signora Del Forum :wink_:
concludo inneggiando a papalla :w00t::w00t::w00t:
:tongue:
grazie luigi ... sempre pronto a tirarti indietro per amicizia ... ma non dovevi ....:biggrin3:
-
caro luigi quanto tenpo che non si incontra incontemporanea......
-
Citazione:
Lady veRSys
caro luigi quanto tenpo che non si incontra incontemporanea......
è perché è in-continente.... staccato, dico ^^