Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Buondì fenomeni.
Dai, continuate pure così. C'è tutto il forum (anche FaceBook) che ride alle vs. spalle.
Mah quand' è che comincierete a scrivere di argomenti sensati. Io devo essere felice, perché la mia condizione terrena è piena di una tristezza insostenibile e io do la colpa a Dio anziché a me stesso. E ricordate non è il male, il vero pericolo per il mondo. Sono le parole sbagliate e la stupidità a essere pericolose.
Bene, la mia dose di puttanate l'ho scritta anche oggi adesso mi metto a leggervi.
N.B.
per Intripp. 4Risate? non ricordo. Lò sai stò lentamente, inesorabilmente rincoglionendo
benedette siano le puttanate

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
ti metto un link nel tuo profilo, grazie ancora
dopo spiega tu a Luigi chi è tuttofare
ho qualche vago ricordo

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Vedi Intripp, a me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente, all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina.
Non avevo nulla da offrvi eccetto la mia confusione mentale. Sopporta
c'è chi non si fa domande e vive nelle certezze rimanendo immobile e immutabile nel tempo come un obelisco e c'è chi si fa mille domande e e quelle poche risposte che riesce a darsi non fanno altro che generare nuove domande e cosi' all'infinito in una magma che ci fa sentire ancora vivi quindi.......viva la confusione

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
dei grandi!!!!!
se non ci fossi tu anche se ti quoto a metà

Citazione Originariamente Scritto da ladydaytona Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti!!!!!!
Ciao Enzo
buongiorno a lei Signora Del Forum

concludo inneggiando a papalla