Visualizzazione Stampabile
-
Sam.....no words.....
qualcuno direbbe la classe non è acqua.....qualcun altro......wow che bravo!
IO dico......impossibile non appassionarsi a:
la lettura del topic
pensiero di te che lavori alla costruzione della tua moto "tailor made"
dovizia di particolari tecnici sciorinati
competenza che possiedi
passione che hai
e ........
Son certa il risultato sarà semplicemente.......unico
P.S. Comunque io leggendo tutta sta roba mi sto facendo una cultura HIHIHIIIIIHI : )
-
Grazie a tutti (wow! pure il Boss!!!), sono davvero ONORATO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ste... temo di aver capito per cosa stanno quei puntini................:ph34r:
-
Ste... temo di aver capito per cosa stanno quei puntini................:ph34r:[/QUOTE]
TEMI????
MMMMMMMMMMMMMMMM allora mi sa che non hai capito!!!:biggrin3:
:linguaccia:
-
Sam,se volessi prendere spunto..
http://img230.imageshack.us/img230/6...2008081.th.jpg
certo non è niente di che,ma magari,che ne sai...
-
Se davvero ci piazzi una borsa come quella valuta l'idea di aggiungere una pala o un piccone.
Non scherzo
-
Sam, siamo tutti con te...soprattutto se c'è anche da mangiare!!! :wink_:
-
Beh, dopo tutti questi meritatissimi elogi, sia per lo spirito che per l'azione (elogi ai quali ovviamente mi associo manifestandoti la più sincera ammirazione) non mi resta che fare una proposta ai moderatori e a tutto il forum.
Così come play boy ha la "ragazza del mese" non si può non proclamare Sam "ragazzo del mese" del forum.
Ciò comporta da parte tua Sam un ulteriore piccolo sforzo.
Sui resoconti fotografici della evoluzione e nascita della tua nuova scrambler dovrai comparire anche tu in pose plastiche e ovviamente in tenuta adamitica.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Beh, dopo tutti questi meritatissimi elogi, sia per lo spirito che per l'azione (elogi ai quali ovviamente mi associo manifestandoti la più sincera ammirazione) non mi resta che fare una proposta ai moderatori e a tutto il forum.
Così come play boy ha la "ragazza del mese" non si può non proclamare Sam "ragazzo del mese" del forum.
Sui resoconti fotografici della evoluzione e nascita della tua nuova scrambler dovrai comparire anche tu in pose plastiche e ovviamente in tenuta adamitica.
:w00t::w00t::w00t:
hai bisogno la fotografa, Sam???? :wink_::ph34r::ph34r:
-
Sicuri sicuri di volermi vedere in "tenuta adamitica"? Sono sono questo bellissimo spettacolo eh.............. :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Stiamo diventando una banda di culattoni... :sick: