Visualizzazione Stampabile
-
SECONDO ME LA MIGLIORE moto in assoluto per ciascuno è quella che ciascuno ama di più... la propria.. se la si ama.
è come con le donne, e oltre che bella pe rme l'importante è che ti dia soddisfazioni all'atto pratico, inutile che sia la più bella esteticamente, anche perchè la bellezza è soggettiva.
altriemnti resta "bella ma non balla"... capisci a me!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
:w00t::w00t::w00t:
ma di chi è sta meraviglia?:wub::wub::wub:
-
per me la speed di Vezza, ma ce ne sarebbero altre purchè non somiglino ad un campionario di Rizoma ambulante.....:sick::ph34r:
- Vezza bike
- japkiller bikes (tutte...!!!)
-
Citazione:
gnolo
Bella complimenti
grazie !:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ramarro
ciao ramarro,
toglimi una una curiosità, ho notato che i tappi-precarico della tua speed sono oro e non blu!!
li hai acquistati (se si ti prego di dirmi dove :icon_allah:) o hai fatto colorare quelli originali?
PS.
spettacolare la fascia paracalore sul terminale!!!
-
Citazione:
Mr Frowning
:w00t::w00t::w00t:
ma di chi è sta meraviglia?:wub::wub::wub:
molto bella, ma secondo me il codone non ci azzecca nulla, poi è soggettivo.
TCTL !:biggrin3:
-
Citazione:
Triple bastard
Credo che ogni Speed rispecchi l'anima del suo possessore, non esiste la più bella!
anche secondo me .... a
ad ognuno piace la sua:biggrin3:
-
la speed piu bella e quella che vedi in vetrina o dal concessionaro,nuda e cruda come e, come mamma triumph la fatta!!!e di quella che tutti ci siamo innamorati!!questo e il mio pensiero!!di quelle personalizzate,mi piacciono quasi tutte in particolare,e molto bella quella blu con ilcodino della MV,gli da una linea filante e snella.pero nello stesso tempo gli toglie la cosa piu bella che ha la speed l'originalita!!!
-
-
sono belle originali, ma si prestano alle personalizzazioni e con poche modifiche puoi dire di avere una special. questo è il bello delle triumph. ho letto anche diversi articoli che dagli anni sessanta in inghilterra i ragazzi personalizzano le varie triumph x renderle uniche