Ogni volta ti fa il verbale? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Oppure secchiate d'acqua...:tongue:
generalmente Polizia e Carabinieri sono più comprensivi...non sempre,ma diciamo che con loro mi sono trovato meglio...
con chi invece non sono mai andato d'accordo è la Municipale,o Vigili Urbani o Polizia locale...chiamateli come volete...
sempre ligi nell'applicare il regolamento,a cercare il cavillo pur di inchiodarti e,peggio del peggio,sempre pronti a "farti la morale"...
credo che questo sia a causa della differente preparazione che essi hanno nei confronti di P.S. e Caramba...questi ultimi hanno subìto un iter ben più sostanzioso e responsabilizzante,sanno in sostanza cosa vuol dire "portare la divisa" e molti di loro sanno stare in mezzo alla gente. e questo fà si che capiscono il peso dei loro interventi.
i municipali invece sembrano dei burocrati che si elevano a tutori dell'ordine con una preparazione scarsissima,specie dal punto di vista umano. ragionando solo col regolamento in mano,si pongono subito in posizione di superiorità...spesso mancando di rispetto nei confronti del malcapitato e trattandolo alla stregua di un ignorante...perchè non agisce come da regolamento. questo perchè la divisa li pone in vantaggio e lo sfruttano sempre e comunque...
e dire che dovrebbero essere ben più flessibili dei loro "colleghi",proprio perchè vivono a stretto contatto col territorio locale. invece tendono sempre più ad essere degli "esattori" più che dei controllori...comportamento un pò da frustrati...
sta di fatto che chiunque ti capiti...se è "giornata no" per lui...lo diventa subito anche per te!
i municipali invece sembrano dei burocrati che si elevano a tutori dell'ordine con una preparazione scarsissima,specie dal punto di vista umano. ragionando solo col regolamento in mano,si pongono subito in posizione di superiorità...spesso mancando di rispetto nei confronti del malcapitato e trattandolo alla stregua di un ignorante...perchè non agisce come da regolamento. questo perchè la divisa li pone in vantaggio e lo sfruttano sempre e comunque...
e dire che dovrebbero essere ben più flessibili dei loro "colleghi",proprio perchè vivono a stretto contatto col territorio locale. invece tendono sempre più ad essere degli "esattori" più che dei controllori...comportamento un pò da frustrati...
sta di fatto che chiunque ti capiti...se è "giornata no" per lui...lo diventa subito anche per te![/QUOTE]
sui GHISA sono daccordo, e mi sembra di capire che alla fine, a parte chi pensa che gli "SBIRRI" sono comunque "AVVERSARI", ma qui entrano in gioco altre considerazioni, sono proprio i vigili a non uscire bene da questa discussione.
sciauz
super eroi contro la municipale!
sempre!
Pregate Dio di non incontrare mai la Guardia di Finanza sez. berretti verdi. Il kulo ve lo fanno a strisce. A me l'hanno fatto e ancora cammino a gambe aperte.
Mi hanno beccato con la mia mitica Honda Cr250 da competizione.Naturalmente senza targa..ehehehhee
Per chi non ci fosse arrivato
:sodomizz:
oooooo.... soto major...........
SECONDO ME ESISTONO LE FORZE DELL'ORDINE (CARABINIERI,POLIZIA ECC)E GLI SBIRRI.......LE FORZE DELL'ORDINE FANNO IL LORO LAVORO E SE UNO SBAGLIA E'GIUSTO CHE PAGA MENTRE GLI SBIRRI DI SOLITO LA FECCIA DELLE FORZE DELL'ORDINE ROMPONO SOLO I CO...ONI E SE LA PRENDONO CON CHI POSSONO MENTRE SE SI TROVANO IN SITUAZIONI PERICOLOSE SE LA SVIGNANO.....PERCIO' IO RISPETTO LE FORZE DELL'ORDINE MA ODIO A MORTE GLI SBIRRI........E PER LA STRADA SPESSO CI SONO SOLO SBIRRI.
E di questo caso cosa mi dite???
LEGGETE QUI