Oppure secchiate d'acqua...![]()
generalmente Polizia e Carabinieri sono più comprensivi...non sempre,ma diciamo che con loro mi sono trovato meglio...
con chi invece non sono mai andato d'accordo è la Municipale,o Vigili Urbani o Polizia locale...chiamateli come volete...
sempre ligi nell'applicare il regolamento,a cercare il cavillo pur di inchiodarti e,peggio del peggio,sempre pronti a "farti la morale"...
credo che questo sia a causa della differente preparazione che essi hanno nei confronti di P.S. e Caramba...questi ultimi hanno subìto un iter ben più sostanzioso e responsabilizzante,sanno in sostanza cosa vuol dire "portare la divisa" e molti di loro sanno stare in mezzo alla gente. e questo fà si che capiscono il peso dei loro interventi.
i municipali invece sembrano dei burocrati che si elevano a tutori dell'ordine con una preparazione scarsissima,specie dal punto di vista umano. ragionando solo col regolamento in mano,si pongono subito in posizione di superiorità...spesso mancando di rispetto nei confronti del malcapitato e trattandolo alla stregua di un ignorante...perchè non agisce come da regolamento. questo perchè la divisa li pone in vantaggio e lo sfruttano sempre e comunque...
e dire che dovrebbero essere ben più flessibili dei loro "colleghi",proprio perchè vivono a stretto contatto col territorio locale. invece tendono sempre più ad essere degli "esattori" più che dei controllori...comportamento un pò da frustrati...
sta di fatto che chiunque ti capiti...se è "giornata no" per lui...lo diventa subito anche per te!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
i municipali invece sembrano dei burocrati che si elevano a tutori dell'ordine con una preparazione scarsissima,specie dal punto di vista umano. ragionando solo col regolamento in mano,si pongono subito in posizione di superiorità...spesso mancando di rispetto nei confronti del malcapitato e trattandolo alla stregua di un ignorante...perchè non agisce come da regolamento. questo perchè la divisa li pone in vantaggio e lo sfruttano sempre e comunque...
e dire che dovrebbero essere ben più flessibili dei loro "colleghi",proprio perchè vivono a stretto contatto col territorio locale. invece tendono sempre più ad essere degli "esattori" più che dei controllori...comportamento un pò da frustrati...
sta di fatto che chiunque ti capiti...se è "giornata no" per lui...lo diventa subito anche per te![/QUOTE]
sui GHISA sono daccordo, e mi sembra di capire che alla fine, a parte chi pensa che gli "SBIRRI" sono comunque "AVVERSARI", ma qui entrano in gioco altre considerazioni, sono proprio i vigili a non uscire bene da questa discussione.
sciauz
Ciao Sic...
super eroi contro la municipale!
sempre!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Pregate Dio di non incontrare mai la Guardia di Finanza sez. berretti verdi. Il kulo ve lo fanno a strisce. A me l'hanno fatto e ancora cammino a gambe aperte.
Mi hanno beccato con la mia mitica Honda Cr250 da competizione.Naturalmente senza targa..ehehehhee
Ultima modifica di pippopoppi; 06/10/2006 alle 08:21
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Per chi non ci fosse arrivato
:sodomizz:
oooooo.... soto major...........
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
SECONDO ME ESISTONO LE FORZE DELL'ORDINE (CARABINIERI,POLIZIA ECC)E GLI SBIRRI.......LE FORZE DELL'ORDINE FANNO IL LORO LAVORO E SE UNO SBAGLIA E'GIUSTO CHE PAGA MENTRE GLI SBIRRI DI SOLITO LA FECCIA DELLE FORZE DELL'ORDINE ROMPONO SOLO I CO...ONI E SE LA PRENDONO CON CHI POSSONO MENTRE SE SI TROVANO IN SITUAZIONI PERICOLOSE SE LA SVIGNANO.....PERCIO' IO RISPETTO LE FORZE DELL'ORDINE MA ODIO A MORTE GLI SBIRRI........E PER LA STRADA SPESSO CI SONO SOLO SBIRRI.
E di questo caso cosa mi dite???
LEGGETE QUI