Non so a Voi, o meglio un pò l'ho capito ma volevo avere qualche riscontro. Tutti andiamo in moto e tutti (penso) amiamo correre. Ma quando lo facciamo, su strade aperte alla libera circolazione, sappiamo che lo facciamo a nostro e purtroppo anche altrui pericolo. Se andiamo a 140 dove c'è un limite di 90, se giriamo con gli scarichi aperti (omologato o no) quando c'è un limite alla rumorosità degli scarici, lo facciamo SAPENDO che se ci beccano DOBBIAMO PAGARE. Queli che ci beccano, polizia o carabinieri, stanno facendo il loro lavoro (nel 95% dei casi) e i casi di vessazione sono veramente pochi.
Morale della favola io personalmente non amo un certo tipo di aggettivi(SBIRRI etc.) con cui vengono qualificate le forze dell'ordine e volevo sapere cosa ne pensa (la maggioranza) degli utenti del forum.
E aggiungo una cosa, ci sono un numero esagerato di co****ni che sarei ben contento di vedere andare a piedi. E ripeto, se mi dovessero beccare mentre faccio il co****ne (come ho detto il demone è nascosto in ognuno di noi) me lo sarei meritato punto e basta.
Cosa ne pensate?
Ciao!