Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
hai perfettamete raggione.. qui in sicilia nn siamo combinati così capita di entrare al negozio con il casco... ma ho lavorato a napoli.. beh li se si vedono entrare uno con il casco indossato... già pensano male...
il fatto è ke vogliamo passare x i buoni (l'Italia in generale) e i nostri politici, si fa x dire, sono una manata di pezzi di merd@, xke pensano solo a leccare il cul@ a incassare soldi.. ma se ne fottono dei Cittadini Italiani.. nn ci tutelano.. ki viene in Italia può fare quello ke vuole...
cito un piccolo episodio (ke nn ricordo dove e quendo è successo) di quel genitore ke pretendeva ke il crocifisso nn doveva esserci nell'aula dove ci stava suo figlio xke era una mancanza di rispetto...
ma ke cazz@ vogliono??????????..... alla fine hanno tolto il crocifisso...
ma ki ci tutela??? NESSUNO
Scuola pubblica LAICA non dice nulla?
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: si ce l'ho e lo metto pure...ed inoltre non lo tolgo quneod scendo dalla moto per afre spesa....dici che mi arrestano se la legge viene attuata?????
Che saggia donna...... a conoscerti diciamo 23 anni fa :tongue:
-
neanche io vorrei il crocefisso nella scuola....la religione è un fatto personale che centra la scuola??
e se le donne musulmane portano il burqua non ci vedo niente di male e non me en frega niente che in iraq o in iran non si può girare in minigonna, noi siamo una democrazia avanzata e la tolleranza e il rispetto dobbiamo insegnarlo noi a loro e non prendere le loro intolleranze....se un cristiano andasse lì e una legge gli impedisse di portare un crocefisso la troverei ingiusta e così trovo ingiusta una legge che impeddisse a loro di utilizzare simboli della loro religione!
Qua stiamo ripiombando nel medioevo!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: che dire....nel bel Paese ognuno che arriva fa come caxxo gli pare.....e non sia mai gli dici qualcosa...sei il primo a passare i guai (esperienza personale)....indi per cui la quaglia....WWW L' ITAGLIA.....tra un po' si girera' tutti coi burqa....io lo mettero' bianco-nero
poi ti kiamano Razzista!:mad:
Citazione:
D74
Scuola pubblica LAICA non dice nulla?
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: si ce l'ho e lo metto pure...ed inoltre non lo tolgo quneod scendo dalla moto per afre spesa....dici che mi arrestano se la legge viene attuata?????
Teoricamente sì, se è un integrale invece di un jet o di un modulare!
In effetti una cosa simile avveniva nei tardi anni '70, primi '80, durante gli anni di piombo in cui il casco veniva usato proprio da brigatisti e puttanate limitrofe!
-
Citazione:
roberto70
neanche io vorrei il crocefisso nella scuola....la religione è un fatto personale che centra la scuola??
e se le donne musulmane portano il burqua non ci vedo niente di male e non me en frega niente che in iraq o in iran non si può girare in minigonna, noi siamo una democrazia avanzata e la tolleranza e il rispetto dobbiamo insegnarlo noi a loro e non prendere le loro intolleranze....se un cristiano andasse lì e una legge gli impedisse di portare un crocefisso la troverei ingiusta e così trovo ingiusta una legge che impeddisse a loro di utilizzare simboli della loro religione!
No comment!
-
Citazione:
italointer
No comment!
altrettanto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
MAH!
-
Citazione:
roberto70
A RAGIONARE COSI' SI RIPIOMBA NEL MEDIOEVO
-
Citazione:
giorgiorox
A RAGIONARE COSI' SI RIPIOMBA NEL MEDIOEVO
io penso il contrario....