continuo a non capire![]()
non è vero.. in arabia rischi qualcosa di serio..e non farei la prova...
visto da me persino nella tollerante e cosmopolita dubai, hanno ripreso (io ci vado per lavoro tre volte l'anno)..una persona che si è fatta il segno della croce prima di prendere l'aereo..
a jakarta mi hanno sequestrato una tavola da surf dove il marchio "sembrava" una croce..
ovvio io non parlo del marocco o di sharm el sheik...o dei villaggi vacanze in tunisia..parlo di posti come il pakistan (dove le giornaliste occidentali vanno in collegamento in diretta col velo)..e cose del genere, dove può capitare di andare per affari o altro..
hai perfettamete raggione.. qui in sicilia nn siamo combinati così capita di entrare al negozio con il casco... ma ho lavorato a napoli.. beh li se si vedono entrare uno con il casco indossato... già pensano male...
il fatto è ke vogliamo passare x i buoni (l'Italia in generale) e i nostri politici, si fa x dire, sono una manata di pezzi di merd@, xke pensano solo a leccare il cul@ a incassare soldi.. ma se ne fottono dei Cittadini Italiani.. nn ci tutelano.. ki viene in Italia può fare quello ke vuole...
cito un piccolo episodio (ke nn ricordo dove e quendo è successo) di quel genitore ke pretendeva ke il crocifisso nn doveva esserci nell'aula dove ci stava suo figlio xke era una mancanza di rispetto...
ma ke cazz@ vogliono??????????..... alla fine hanno tolto il crocifisso...
ma ki ci tutela??? NESSUNO
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
che dire....nel bel Paese ognuno che arriva fa come caxxo gli pare.....e non sia mai gli dici qualcosa...sei il primo a passare i guai (esperienza personale)....indi per cui la quaglia....WWW L' ITAGLIA.....tra un po' si girera' tutti coi burqa....io lo mettero' bianco-nero