Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
no perchè...

ti faccio un esempio..ho abitato a parma.. li tutti vanno in scooter ed entrano nei locali ( tabaccherie supermecato) con il casco in testa...fallo a napoli..o a bari ..vedrai le reazioni..
stessa cosa dicasi per alcuni quartieri..nei periodi "caldi " solo i killer della malavita vanno col casco..i poliziotti lo sanno e "consigliano" alle persone normali di non indossarlo in alcune zone..
ovviamente sono situazioni estreme!!...in certe zone..ma la sicurezza si ottiene purtroppo in modi diversi

hai perfettamete raggione.. qui in sicilia nn siamo combinati così capita di entrare al negozio con il casco... ma ho lavorato a napoli.. beh li se si vedono entrare uno con il casco indossato... già pensano male...

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...
Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...
il fatto è ke vogliamo passare x i buoni (l'Italia in generale) e i nostri politici, si fa x dire, sono una manata di pezzi di merd@, xke pensano solo a leccare il cul@ a incassare soldi.. ma se ne fottono dei Cittadini Italiani.. nn ci tutelano.. ki viene in Italia può fare quello ke vuole...
cito un piccolo episodio (ke nn ricordo dove e quendo è successo) di quel genitore ke pretendeva ke il crocifisso nn doveva esserci nell'aula dove ci stava suo figlio xke era una mancanza di rispetto...

ma ke cazz@ vogliono??????????..... alla fine hanno tolto il crocifisso...

ma ki ci tutela??? NESSUNO