e riquoto!
Visualizzazione Stampabile
biaggi e in fase calante della sua carriera ma rimane un buon pilota
fabrizio puo rivelarsi un vincente il prossimo anno
sonoporacci.....................
quando il dottore n°46 smettera' di correre(spero il piu' tardi possibile)tutto questo astio e tutta questa frustrazione che hanno nei confronti del mondo motociclistico spero li ricopra di tutta la merda che meritano...................
mi piace la moto le gare in moto la moto gp e sbk e domenica su nuvolari me so visto europeo super stok................il motociclismo non e' mai stato uno sport da tifo da stadio.!!!:mad:
non condividetemi perche' tanto siete ultras non sportivi!:laugh2:
q8
Prima di terminare la lettura si evinceva che fossi uno strafans di Vale...
Poco obiettivo e denigratore degli altri... nn sono uno strafans di Biaggi ma definirlo un NON campione mi sembra quantomeno esagerato...qualcosi ha vinto (se pur come dici tu tanti anni fa) quelli che nn hanno mai vinto nulla che ne facciamo?...al macello??...
Quoto tutto e sempre AERODIK, rimarco che Stoner è un animale, riguardare i primi giri di ieri: notare al pronti via con gomme "fredde" e serbatoio pieno quanti secondi (no decimi) al giro ha dato a TUTTI gli altri, è di un'altro pianeta.
Poi come guida fa IMPRESSIONE. Unico, spettacolare e tremendamente efficace.
UNA BESTIA.
Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.
Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno? :blink:
Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona! :wink_: