Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    quoto!
    e riquoto!
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    e riquoto!
    Triquoto!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    e riquoto!
    vorrei tanto vederli in pista.. tutti sti professoroni..

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Triquoto!
    magari vanno più forte di biaggi..
    Ultima modifica di nicolik; 26/10/2009 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    biaggi e in fase calante della sua carriera ma rimane un buon pilota
    fabrizio puo rivelarsi un vincente il prossimo anno
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    L anno prox, vincerà ancora il migliore, come quest anno, so solo che vederlo guidare è uno spettacolo ed un adrenalina pura e questo mi basta, l ho visto a misano da molto vicino, è diverso dagli altri, è un animale!!! e vedere che traiettorie faceva e dove e come apriva il gas, in una pista dover anche tu giri, è qualcosa di mistico.

se vince, vincerà per la netta superiorità tecnica della moto, o perchè nn ha pressioni, o perchè vale si è steso, o perchè vale ha dei problemi, o perchè la yama ha dei problemi, casey nn può vincere di suo, nn ha il manico abbastanza sviluppato.
    e se vince di 18 sec la gara è noiosa, se fa della bagarre perderà perchè rossi passa sull erba o sulla terra.

Fidati è impossibile.

sonoporacci.....................
    quando il dottore n°46 smettera' di correre(spero il piu' tardi possibile)tutto questo astio e tutta questa frustrazione che hanno nei confronti del mondo motociclistico spero li ricopra di tutta la merda che meritano...................
    mi piace la moto le gare in moto la moto gp e sbk e domenica su nuvolari me so visto europeo super stok................il motociclismo non e' mai stato uno sport da tifo da stadio.!!!
    non condividetemi perche' tanto siete ultras non sportivi!

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

q8
    Ultima modifica di pretoriano; 26/10/2009 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    Credo sia giusto attendere gli eventi finali prima di commentare una stagione.

Ben Spies arriva, fresco fresco dall'AMA, ove ha dimostrato per 3 anni consecutivi chi è, e con moto nuova, piste nuove, vince la WSBK, meritatamente e dimostrando ancora di essere un grandissimo!

Biaggi, a parte aver vinto 4 anni la 250 un sacco di anni fa, poi nella 500, in MotoGP e da qualche anno nella WSBK, quest'anno con una RSV4 a dir poco fortissima, dimostra sempre quello che è, cioè non un vero campione che può vincere un mondiale delle classi regine.
    Quando c'è da tirare fuori gli attributi immancabilmente o si tira indietro subito, o cade, o sbaglia e poi, alla fine cede.
    Mi spiace per l'Aprilia, perchè credo che quest'anno avrebbe di certo vinto la WSBK e al debutto! Invece ha avuto due piloti, uno che è una vera pippa, e l'altro che è un finto campione, come tanti invece lo chiamano, ma campione è stato solo della 250, e poi ... una bufala!

Mi spiace anche per la Ducati, che con un Haga non costante e forse con una guida non adatta alla 1098R, non ha vinto, mentre col grandissimo Bayliss, credo avrebbe ancora vinto.

Fabrizio, uno che viaggiava sempre con un divario enorme rispetto a Bayliss, quest'anno ha dimostrato ancora come sia, cioè un pilota che riesce a fare qualche giro bellissimo, magari una gara ogni morte di Papa benissimo, epoi è una chiavica, incostante, arrogante, che si crede chissà chi mentre la sua moto, in mano a piloti vermente veloci e costanti, come sono i campioni o futuri campioni, avrebbe probabilmente vinto.
    Quindi Fabrizio è da bocciare pienamente, oltre che antipatico e arrogante e presuntuoso più o meno alla pari del suo compaesano Biaggi... due falliti che non vinceranno mai un WSBK o MotoGP che sia !
    Prima di terminare la lettura si evinceva che fossi uno strafans di Vale...
    Poco obiettivo e denigratore degli altri... nn sono uno strafans di Biaggi ma definirlo un NON campione mi sembra quantomeno esagerato...qualcosi ha vinto (se pur come dici tu tanti anni fa) quelli che nn hanno mai vinto nulla che ne facciamo?...al macello??...

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    wasp così mi offendi il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
    invece son tutti pilotoni qua dentro.
    Sorry non ci siamo capiti! Anzi sono io che non avevo capito nà cippa...

Ce ne sono talmente tanti in giro che la pensano così x davvero che ci ero cascato!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Quoto tutto e sempre AERODIK, rimarco che Stoner è un animale, riguardare i primi giri di ieri: notare al pronti via con gomme "fredde" e serbatoio pieno quanti secondi (no decimi) al giro ha dato a TUTTI gli altri, è di un'altro pianeta.
    Poi come guida fa IMPRESSIONE. Unico, spettacolare e tremendamente efficace.
    UNA BESTIA.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)Leonardo.
    Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
    Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno?

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????
    Sì, sì, tiger... ti quoto:
    NON SEI NE' VALENTINO ROSSI NE' TANTOMENO DIO, QUINDI VOLA BASSO !!!
    Guarda anzi la MotoGP, che è piena di "falliti"...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

12. 26/10/2009, 11:10

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima