http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
Ultima modifica di nicolik; 26/10/2009 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
biaggi e in fase calante della sua carriera ma rimane un buon pilota
fabrizio puo rivelarsi un vincente il prossimo anno
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
sonoporacci.....................
quando il dottore n°46 smettera' di correre(spero il piu' tardi possibile)tutto questo astio e tutta questa frustrazione che hanno nei confronti del mondo motociclistico spero li ricopra di tutta la merda che meritano...................
mi piace la moto le gare in moto la moto gp e sbk e domenica su nuvolari me so visto europeo super stok................il motociclismo non e' mai stato uno sport da tifo da stadio.!!!
non condividetemi perche' tanto siete ultras non sportivi!
q8
Ultima modifica di pretoriano; 26/10/2009 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Prima di terminare la lettura si evinceva che fossi uno strafans di Vale...
Poco obiettivo e denigratore degli altri... nn sono uno strafans di Biaggi ma definirlo un NON campione mi sembra quantomeno esagerato...qualcosi ha vinto (se pur come dici tu tanti anni fa) quelli che nn hanno mai vinto nulla che ne facciamo?...al macello??...
Quoto tutto e sempre AERODIK, rimarco che Stoner è un animale, riguardare i primi giri di ieri: notare al pronti via con gomme "fredde" e serbatoio pieno quanti secondi (no decimi) al giro ha dato a TUTTI gli altri, è di un'altro pianeta.
Poi come guida fa IMPRESSIONE. Unico, spettacolare e tremendamente efficace.
UNA BESTIA.
Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.
Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno?
Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Bannato