Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Non credo che il problema fosse il rapporto tra ferrara e i compagni,ti ricordi mancini quando faceva l'allenatore in campo???? e poi in panca,era giovanissimo eppure sapeva cosa fare
Secondo me ferrara non è ancora pronto x un'esperienza del genere,avrebbe bisogno di una squadra dove poter sbagliare,e poi non sta scritto da nessuna parte che un ex calciatore debba diventare x forze allenatore
Capello credo che non si possa discutere,può non piacere ma non si discute,solo che anche lui andrebbe valutato con una squadretta,a roma a vinto,ma le finanze della roma come si sono ridotte????
e qui che sbagli secondo me ci sono allenatori da bravi da squadrette (Zeman per esempio) dove loro sono tutto e non hanno tanto bisogno distimalare i giocatori quindi i loro lavoro (sul campo) ha un peso maggiore (guardare Il
genoa di Gasperini) poi ci sono allenatori di grand Club (Capello,Lippi,Mourinho,Ferguson,Ancelotti ...ed altri) dove prevale di piu' il loro lavoro negli spogliatoi rispetto a quello sul campo (per su questo il vero fenomeno è stato Guardiola,vediamo se si riconferma),per assurdo è piu' facile far bene in una squadretta.
Mia opinione
;)
-
MAZZARRI dove lo mettiamo???? SICURAMENTE TRA I GRANDI....ha dato una lezione al povere Ciro!
-
Citazione:
Black Death
e qui che sbagli secondo me ci sono allenatori da bravi da squadrette (Zeman per esempio) dove loro sono tutto e non hanno tanto bisogno distimalare i giocatori quindi i loro lavoro (sul campo) ha un peso maggiore (guardare Il
genoa di Gasperini) poi ci sono allenatori di grand Club (Capello,Lippi,Mourinho,Ferguson,Ancelotti ...ed altri) dove prevale di piu' il loro lavoro negli spogliatoi rispetto a quello sul campo (per su questo il vero fenomeno è stato Guardiola,vediamo se si riconferma),per assurdo è piu' facile far bene in una squadretta.
Mia opinione
;)
Proprio x questo vorrei vedere un lippi un mau un capello in una piccola,RAGIONANDO X ASSURDO,in un grande club "basta" mettere in campo uno squadra appena equilibrata,e vinci ovvio hai i campioni,tu devi essere bravo a gestirli
in un piccolo club invece come dici tu quest'aspetto non esiste,al max 1-2 giovatori di livello superiore poche gelosie pochi scontri e poche chiacchere,ma x fare bene nonostante le minori pressioni tu allenatore devi saper ALLENARE mettere una squadra in campo che giochi un calcio che serve a poratare a casa il pareggio o la vittoria negli scontri diretti o nella partita della vita contro una grande,quindi duro lavoro settimanale e sudare sudare sudare
ecco secondo me se un grande allenatore messo in un piccolo club riusciresse a fare buoni risultati allora sarebbe veramente grande
-
di mestiere questi qua GIOCANO a pallone
vengono pagati un sacco di soldi
ma al posto dei piedi cosa hanno? dei ferro da stiro?
non posso avvelenarmi la serata per colpa di sti CIUCCIONI.
PER UN PO' BASTA CON IL CALCIO.
ma il napoli solo con noi si ricorda come si gioca a calcio?
e che C...O!!!!!!!!!!!!!!!
di mestiere questi qua GIOCANO a pallone
vengono pagati un sacco di soldi
ma al posto dei piedi cosa hanno? dei ferro da stiro?
non posso avvelenarmi la serata per colpa di sti CIUCCIONI.
PER UN PO' BASTA CON IL CALCIO.
ma il napoli solo con noi si ricorda come si gioca a calcio?
e che C...O!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sarà mica che l'Inter ha fatto intercettare, oltre alle telefonate dei 3 porcellini, anche i gol della Giuve? :rolleyes:
:laugh2:
-
Io tifo del Torino e non mi piace ne la Juve ne il Napoli
-
Citazione:
DocHollyday
Sarà mica che l'Inter ha fatto intercettare, oltre alle telefonate dei 3 porcellini, anche i gol della Giuve? :rolleyes:
:laugh2:
:smoke_:
-
cos'ha fatto l'inter?????
-
Citazione:
Medoro
cos'ha fatto l'inter?????
0-0
-
'rtacci alla juve che mi ha fatto perdere una vincita di quasi 500 euro al totoscommesse!!!!:mad: