Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Doc Doc... non è che hai l ' H1N1 ??
:tongue:
Ne sono appena uscito....
-
Citazione:
votalele
Scusa ma secondo te la Ducati ha licenziato Suppo perchè si trombava Adriana?
E casey dissimula così bene da dichiarare, non " mi spiace" ma " con Livio perdo un grande professionista ed un vero amico, la squadra non sarà più la stessa" ( Gazzetta dello sport, oggi)e questo sapendo che gli tromba la moglie?
Inchia questo sì che è vero fair play anglosassone...:laugh2::laugh2::laugh2:
E in più Suppo cacciato in malo modo, dove va a ripiegare? ma in una squadretta da quattro soldi: la HRC N.° 1 al mondo per capacità finanziaria ( è bene ricordare che Honda è di gran lunga la casa motociclistica prima al mondo per fatturato).
Secondo me dovete smettere di leggere CHI !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto:wink_:
-
Citazione:
Python
magari solamente perchè la gallina dalle uova d'oro ce l'ha piccolo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
maquanto sei malalingua e cattivo
Potevi dire che Suppo è parente a Rocco...non che Rollinstoner ce l'ha piccolo!
P.S. Voci di corridoio dicono che Adriana adori la barba e il vocione, ma chi sarà mai?!?
-
Citazione:
Lelehellas
Io credo che Valentino non voglia andare in Ducati, secondo me la teme!
Ecco, questo è un argomento interessante: a scornarsi con Stoner sono già stati in 3, Capirossi, Melandri e Hayden, nessuno dei quali è propriamente un "fermo", e tutti e 3 ci si sono smusati prendendo (a parte Capirossi che guidava la moto da 2 anni prima di Stoner e che comunque ha preso sonore paghe pure lui) carrettate di secondi e arrivando a stento in fondo alle gare quando l'australiano le vinceva.
Tema: chi glielo fa fare a Rossi, che può finire la carriera da fenomeno assoluto, di andare a rischiare gli ultimi anni di carriera a parità di moto con un fenomeno di quel calibro? Già con Lorenzo ha i suoi guai...
Certo se Stoner se ne andasse il discorso potrebbe cambiare e lo "scontro a parità di moto" sarebbe evitato, e con quello i conseguenti rischi per Vale.
-
Citazione:
Glam
Ecco, questo è un argomento interessante: a scornarsi con Stoner sono già stati in 3, Capirossi, Melandri e Hayden, nessuno dei quali è propriamente un "fermo", e tutti e 3 ci si sono smusati prendendo (a parte Capirossi che guidava la moto da 2 anni prima di Stoner e che comunque ha preso sonore paghe pure lui) carrettate di secondi e arrivando a stento in fondo alle gare quando l'australiano le vinceva.
Tema: chi glielo fa fare a Rossi, che può finire la carriera da fenomeno assoluto, di andare a rischiare gli ultimi anni di carriera a parità di moto con un fenomeno di quel calibro? Già con Lorenzo ha i suoi guai...
Certo se Stoner se ne andasse il discorso potrebbe cambiare e lo "scontro a parità di moto" sarebbe evitato, e con quello i conseguenti rischi per Vale.
Se Rossi andrà in Ducati è per rivoltare la Rossa come un guanto (ciclisticamente parlando).
-
Citazione:
DocHollyday
Se Rossi andrà in Ducati è per rivoltare la Rossa come un guanto (ciclisticamente parlando).
Sì, be', io ho detto tutt'altro ma comunque può benissimo essere che Valentino andrebbe a fare grossi cambiamenti su quella moto. Certo il rischio di scontrarsia parità di moto con uno che le ha suonate in modo così eclatante a tutti i compagni di squadra che ha avuto non so se nei panni di Valentino me li prenderei.
-
sono i soldi che comandano.........
-
......E intanto Stoner ha fatto la pole.......
-
Citazione:
Glam
Sì, be', io ho detto tutt'altro ma comunque può benissimo essere che Valentino andrebbe a fare grossi cambiamenti su quella moto. Certo il rischio di scontrarsia parità di moto con uno che le ha suonate in modo così eclatante a tutti i compagni di squadra che ha avuto non so se nei panni di Valentino me li prenderei.
Io mi limitavo a commentare il tuo "tema" non a quotare. Comunque se Rossi andrà in Ducati sarà perchè Stoner se ne va altrove! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Io mi limitavo a commentare il tuo "tema" non a quotare. Comunque se Rossi andrà in Ducati sarà perchè Stoner se ne va altrove! :wink_:
Prroprio così, e per dimostrare che Rossi può domare anche la Ducati.
Se si parla di un fenomeno il nome è uno solo.
Se si parla di fenomenni, allora possiamo metterci pure Stoner.
:wink_: