Ecco, questo è un argomento interessante: a scornarsi con Stoner sono già stati in 3, Capirossi, Melandri e Hayden, nessuno dei quali è propriamente un "fermo", e tutti e 3 ci si sono smusati prendendo (a parte Capirossi che guidava la moto da 2 anni prima di Stoner e che comunque ha preso sonore paghe pure lui) carrettate di secondi e arrivando a stento in fondo alle gare quando l'australiano le vinceva.
Tema: chi glielo fa fare a Rossi, che può finire la carriera da fenomeno assoluto, di andare a rischiare gli ultimi anni di carriera a parità di moto con un fenomeno di quel calibro? Già con Lorenzo ha i suoi guai...
Certo se Stoner se ne andasse il discorso potrebbe cambiare e lo "scontro a parità di moto" sarebbe evitato, e con quello i conseguenti rischi per Vale.
Sì, be', io ho detto tutt'altro ma comunque può benissimo essere che Valentino andrebbe a fare grossi cambiamenti su quella moto. Certo il rischio di scontrarsia parità di moto con uno che le ha suonate in modo così eclatante a tutti i compagni di squadra che ha avuto non so se nei panni di Valentino me li prenderei.

sono i soldi che comandano.........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

......E intanto Stoner ha fatto la pole.......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange