secondo me invece questa moto farà un enorme successo....daltronde queste moto sono smpre più di moda e anche la vecchia multistrada ha venduto abbastanza....questa sarà un successo sicuro
Visualizzazione Stampabile
secondo me invece questa moto farà un enorme successo....daltronde queste moto sono smpre più di moda e anche la vecchia multistrada ha venduto abbastanza....questa sarà un successo sicuro
ha anke un bel motorone il testastretta 4 valvole dell' 1198
depotenziato a 150 cv
più la guardo e più mi piace ......
a me non dispiace per niente, il frontale però è troppo GS e vedo un pò di sproporzione tra anteriore megamassiccio e posteriore così corto, ma rispetto alla vecchia un gran passo avanti!
P.S. E palese che vogliano attaccare il mercato (molto redditizio) del GS...
chemmerda.
LA MULTISTRADA NON è STATA UN SUCCESSO ANZI, ha venduto bene uil primo anno poiil vuoto...........
nessuno entra in diretta competizione col gs perchè non c'è storia...tutti compresa triumph si dirigono sul filone alternativo delle maximotard da tursimo.
Il gs ha sterminato via via tutte le concorrenti ( vedi tiger 955, vstrom 1000, caponord) ed è rimasto solo il varadero
Il gs 1200 con queste moto non ha nessuna particolare in comune sono due segmenti diversi, per vocazione tipologia di utilizzo e vocazione.
le maximotard non sono altro che le nuove sport touring ( vedi vfr anni 90) oramai morte e sepolte
mi pare che l'ultima moto disegnata da treblanche sia l'hypermotard....non lavora più per ducati!
e poi lui aveva disegnato la precedente multistrada, visti i risultati piuttosto che fargli disegnare la seconda si sarebbero tagliati i maroni in ducati!
Io trovo più originale la precedente versione, per quanto di estetica discutibile.
Questa mi sembra un incrocio tra una Tiger ed una Bmw gs..........