Originariamente Scritto da
natan
Ritengo che un ministro non se lo possa permettere di denigrare un intera categoria di cittadini, e su questo siamo daccordo
visto che dovrebbe rappresentarli più che altro,
non proprio, il ministro dovrebbe rappresentare TUTTI, non UNA CATEGORIA, a quello, ci dovrebbero pensare i SINDACATI
pur essendo un suo dovere quello di migliorarne le sorti, non tanto e non solo, dovrebbe migliorare le sorti di TUTTI I CITTADINI
lottando contro qualsivoglia approfittatore. Non sto a discutere se quello che ha proposto sia o meno valido. .....pero' era quello di cui si discuteva
Trovo ripugnante che uno che si mette a dormire impunemente durante le sue ore di lavoro additi un intera categoria come fossero TUTTI dei mezzi delinquenti.questa mi sembra una lettura un po' eccessiva, ovvio che se si leggono i dati relativi all'assenteismo in quella categoria, si vede che la percentuale dei fannulloni e' piu' importante che in altre.........ma se avessi mai sentito qualche organizzazione sindacale (quelle che dovrebbero tutelare i lavoratori dello stato, e in particolare i moltissimi onesti) indignarsi pubblicamente, ti darei ragione al 100 %, ma, e potrei essermi distratto, non mi risulta
Uno così, dalle nostre parti, non gli darebbero neppure il compito di usciere. :sick::sick::sick: ma noi purtroppo viviamo da queste parti, da quelle anche l'atteggiamento dei lavoratori statali o cantonali mi sembra un po' diverso, no?
Se a qualcuno va di sostenerlo, che lo faccia, consapevole che si tratta di un burino.