Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Purtroppo il peggioramento di venerdì scorso ha avuto l'epilogo temuto e scontato...
Ieri sera, dopo 36 ore di quasi totale incoscienza, verso mezzanotte Emilietto mio è morto (tra le braccia) :cry:
Stamattina sono stato a Padova x farlo cremare... che tristezza, non ho + il mio orsetto:piango_a_dirotto:
Bye
non essere triste il tuo Emilietto vive per sempre, la morte non è la fine perchè rimane in noi il ricordo, tu gli hai dato tutto l'amore del mondo e lui ti ha ricambiato con la sua dolcezza che è sempre nella tua mente
Io mi immagino un paradiso degli animali dove ritrovero' tutti i miei amici e amori.
Fai un respiro profondo e continua a vivere anche per lui......... max hotdog
-
Grazie a tutti (anche a 3K) x la partecipazione.
X concludere la storia della mia esperienza metto il video di una canzone (malinconica) che canticchiavo al mio coniglietto negli ultimi giorni quando lo coccolavo, e ke quando la risento alla radio mi apre una voragine nel cuore :cry:
-
Citazione:
hotdog
non essere triste il tuo Emilietto vive per sempre, la morte non è la fine perchè rimane in noi il ricordo, tu gli hai dato tutto l'amore del mondo e lui ti ha ricambiato con la sua dolcezza che è sempre nella tua mente
Io mi immagino un paradiso degli animali dove ritrovero' tutti i miei amici e amori.
Fai un respiro profondo e continua a vivere anche per lui......... max hotdog
QUOTONE!!!!
-
http://img692.imageshack.us/img692/9489/dscn3059.jpg
ho passato la tua stessa situazione nell'aprile 2008 con duncan. purtroppo i conigli nani hanno l'apparato digerente molto delicato. stessi sintomi, stessi effetti del tuo emilio. dopo un peggioramento drastico lo portai dal veterinario che dopo una flebo constatò il decesso.
duncan, a sinistra è morto che aveva 7 anni e mezzo. la sua compagna seppo, a destra, dopo neanche 5 mesi, non prima di aver sfornato 4 coniglietti nottetempo senza che né io né mia moglie ci fossimo accorti della gravidanza...
comunque sono animali simpaticissimi e davvero affettuosi. spesso molto coraggiosi, per quanto notoriamente si dica che sono... conigli, appunto.
-
ieri è morta la figlia della mia Herbie(gattina) che avevo regalato ai miei....aveva 8 mesi....i miei si erano tanto affezionati a lei...soprattutto mia mamma che non sta bene e che sta attraversando un bruttissimo periodo...proprio lei oggi mi ha raccontato una storia stranissima ed emozionante....dice che i gatti che vivono in casa quando muoiono si portano dietro la morte di un loro padrone...mia mamma è stata tanto male....un brutto male che fortunatamente ha combattuto ed è riuscita a sconfiggere....bene..lei dice che la gattina è andata via ed ha portato con se il suo malanno.... storia poco realistica per chi non crede a certe cose....ma a me ha fatto tanto pianegre...ero tanto legata a quella gattina e quando andavo dai miei mi dormiva sempre sulle gambe.... troppo trsiste non continuo...scusate
-
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ieri è morta la figlia della mia Herbie(gattina) che avevo regalato ai miei....aveva 8 mesi....i miei si erano tanto affezionati a lei...soprattutto mia mamma che non sta bene e che sta attraversando un bruttissimo periodo...proprio lei oggi mi ha raccontato una storia stranissima ed emozionante....dice che i gatti che vivono in casa quando muoiono si portano dietro la morte di un loro padrone...mia mamma è stata tanto male....un brutto male che fortunatamente ha combattuto ed è riuscita a sconfiggere....bene..lei dice che la gattina è andata via ed ha portato con se il suo malanno.... storia poco realistica per chi non crede a certe cose....ma a me ha fatto tanto pianegre...ero tanto legata a quella gattina e quando andavo dai miei mi dormiva sempre sulle gambe.... troppo trsiste non continuo...scusate
Qualcosa di magico esiste... mi piace pensare che sia così http://i35.tinypic.com/2rpcpx3.gif
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace tanto...di più non so scrivere
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry:
mi dispiace giuliana!!!!
cerca di tirarti su!!
-
grazie ragazzi.... tutto passa...tutto..... avro' solo bei ricordi....
era lei :wub:
http://i48.tinypic.com/1glht3.jpg
me la sono cresciuta e da 3 mesi stava dai miei.... che tristezza....ma credo che i miei stiano ancora piu' male di me....mio papa' e mia mamma avevano delle abitudini carine con lei...e mi raccontavano sempre tante cose.....dato che io non sempre sono a casa da loro....quindi fanno finta di volere consolare me ma invece a loro manca di piu'....che brutte cose...ma la vita continua....e si deve pensare agli altri animali bisognosi...su..su...su con le ricariche amici