Visualizzazione Stampabile
-
peccato ....senza la squadra materasso sarà più difficile per la juve vincere la coppa.....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
peccato ....senza la squadra materasso sarà più difficile per la juve vincere la coppa.....:biggrin3:
la squadra materasso ha dato ai bianconeri qualeche calcetto nel culo:biggrin3:
siam saliti dalla B assieme...fratello:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la squadra materasso ha dato ai bianconeri qualeche calcetto nel culo:biggrin3:
siam saliti dalla B assieme...fratello:wub:
si infatti ogni anno ci togliete quei 3 o 4 punti.....non è il momento di tornare ai vostri standard fratello genoano???:biggrin3:
mi è spiaciuto ieri sera.....con qualcuno in porta magari non li prendevate quei due gol....
-
Citazione:
Segy
qua c'è il sole! OT ma per tornare in tema.... io non sono lesso!
sei crudo ?
fila dentro la pentola :dry::dry:
-
-
a lavorare andate a lavorare, a lavorareeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
yatta
grande Marcello vinci di nuovo il mondiale per tutti gli italiani (intriplato escluso) e poi torna alla juve per ridarci la champion!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
-
qua un posso scrivere io sono di un' altra categoria...
-
Citazione:
roberto70
si infatti ogni anno ci togliete quei 3 o 4 punti.....non è il momento di tornare ai vostri standard fratello genoano???:biggrin3:
mi è spiaciuto ieri sera.....con qualcuno in porta magari non li prendevate quei due gol....
amelia andrà via.....girano strane voci...ed è stato messo fuori squadra...se le voci son vere Amelia è vermante un pezzo di merxa
-
Citazione:
TB Herbie 53
amelia andrà via.....girano strane voci...ed è stato messo fuori squadra...se le voci son vere Amelia è vermante un pezzo di merxa
infatti mi pare strano che da un giorno all'altro sia sparito dalla porta del genoa.....mah...avrà litigato con qualcuno di brutto...