Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se usato per salvare delle vite, favorevole
:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se usato per salvare delle vite, favorevole
q8
-
Citazione:
D74
poi si sa quanto possa far male passarci spesso?
mi paiono delle piccole risonanze magnetiche....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si,in effetti e' questo il vero dubbio...personalmente,se mi vedono nudo non me ne puo' fregar di meno...se pero' il passaggio attraverso lo scanner puo',a lungo andare,mettere a rischio la mia salute,non mi sta bene,anche perche' i malintenzionati troverebbero comunque altri modi e sistemi per arrivare a raggiungere l'obiettivo:wink_:
P.S. la risonanza magnetica non emette alcuna radiazione ed e' quindi "sicura" ...quella ad emettere radiazioni e' la Tac :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Si,in effetti e' questo il vero dubbio...personalmente,se mi vedono nudo non me ne puo' fregar di meno...se pero' il passaggio attraverso lo scanner puo',a lungo andare,mettere a rischio la mia salute,non mi sta bene,anche perche' i malintenzionati troverebbero comunque altri modi e sistemi per arrivare a raggiungere l'obiettivo:wink_:
P.S. la risonanza magnetica non emette alcuna radiazione ed e' quindi "sicura" ...quella ad emettere radiazioni e' la Tac :wink_:
Infatti tra 1 tac e l'altra almeno devono passare 6 mesi per poter smaltire le radiazioni...
-
comunque ripeto se vogliono far cascare un aereo lo fanno e basta non c'č body scanner che tenga....
-
Citazione:
D74
comunque ripeto se vogliono far cascare un aereo lo fanno e basta non c'č body scanner che tenga....
ah beh allora....nuova proposta: togliamo anche i metal detector e mandiamo a casa la security!
per il resto, se lo scanner funziona bene non vedo problemi nell'utilizzarlo, specialmente sui voli pių a rischio.
-
Citazione:
maurino
ah beh allora....nuova proposta: togliamo anche i metal detector e mandiamo a casa la security!
per il resto, se lo scanner funziona bene non vedo problemi nell'utilizzarlo, specialmente sui voli pių a rischio.
ecco la classica risposta "allora via tutto...." mah
-
Citazione:
D74
ecco la classica risposta "allora via tutto...." mah
beh il ragionamento che hai fatto lo merita. Cavolo significa che se tanto lo vogliono fare, lo fanno lo stesso? :wink_:
-
Citazione:
maurino
non stiamo parlando che la security non serve... ci vuole PREVENZIONE, non soluzioni palliative...
Si sono visti i risultati precedenti... migliorare l'intelligence e i rapporti tra le polizie dei vari Paesi...
non e' che loro stanno li' a guardare, se vogliono troveranno un altro modo per fare quello che gli pare. Stanne certo. Ma se riesci a beccarli in tempo, allora si che e' fatta...
-
sarei favorevole...........a patto che le solite mele marce non ne facciano un uso improprio...............quindi ho votato non so..............in attesa di maggiori informazioni