Favorevole?
Contrario?
Non so












il ragionamento che ho fatto è logico e ti spiego il perchè, i controli bloccano i dilettanti, i professionisti sanno eludere i controlli.
arruolano direttamente i piloti se vogliono fare qualcosa di grosso.
e come diceva l'inglese è in altro modo che si può limitare il problema, come per l'influenza ora c'è la psicosi....se hai notato ora non si parla d'altro che allarmi, alqaida, verifiche, sicurezza.....
2 mesi fa pareva che il genere umano si sarebbe estinto per quella frode della suina......oggi come allora soldi che vengono spesi.....diritti che vengono meno in nome della sicurezza che di certo non aumenta....
inoltre cosa che non viene detta è che in America se non vuoi passare dal body scanner puoi benissimo farlo, ti perquisiscono nella stanza a parte.
![]()
guarda che avevo capito benissimo il senso della frase, ma siccome è una sparata assurda, anche la mia risposta è assurda.
Se credi che solo i dilettanti vengano fermati, allora rimaniano all'età della pietra coi controlli.
se vabbè, più facile a dirsi che a farsi. Solo per prendere l'idoneità al volo di 1a classe ho dovuto fare tanti di quei test che non ti immagini, e li dovevo ripetere 1 volta l'anno. I piloti di linea giusto un po più frequentemente.arruolano direttamente i piloti se vogliono fare qualcosa di grosso.
questi sono i mass media, oggi va di moda la malasanità (se conosci qualcuno che lavora nel ramo infortuni di un'assicurazione prova a chiedere di farti leggere la statistica degli incidenti ospedalieri....e come diceva l'inglese è in altro modo che si può limitare il problema, come per l'influenza ora c'è la psicosi....se hai notato ora non si parla d'altro che allarmi, alqaida, verifiche, sicurezza.....)
quella è un'altra cosa visti gli interessi mega delle case farmaceutiche.2 mesi fa pareva che il genere umano si sarebbe estinto per quella frode della suina......oggi come allora soldi che vengono spesi.....diritti che vengono meno in nome della sicurezza che di certo non aumenta....
non è escluso un giro di vite...se per questo a Newark le telecamere di sicurezza non funzionavano da diversi giorni quando è successo il bordello dell'uomo perso nell'aeroportoinoltre cosa che non viene detta è che in America se non vuoi passare dal body scanner puoi benissimo farlo, ti perquisiscono nella stanza a parte.