Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
col cazzo!!!!!!!!!!
preferisco un piatto di polenta e ossetti!!!!!!:wub::wub::wub:
e fancxlo anche ai Mc Donald's.....:dry:
ci butterei un camion di tritolo dentro ogni volta che ne vedo uno...
-
Citazione:
Mamba
e fancxlo anche ai Mc Donald's.....:dry:
rassixta !
-
Citazione:
Mamba
Secondo me no.....abbiamo visto più volte per TV lo stato d'igiene di locali gestiti da cinesi...bar....parrucchiere..etc....
io stesso 25 anni fà ho collaborato a costruire un ristorane cinese a Mestre..e qualcosa ho visto....
e poi....chiediamocelo....
come fanno dei cinesi appena arrivati in Italia ad acquistare un bar Centrale...a 300 mila euro in contanti ???????
chi gli dà i soldi ????.......Sono soldi da riciclare forse ????....Secondo me sì !!!!!!!...i veri proprietari non sono chi acquista il bar.....:rolleyes::dry:
mio padre ha un negozio di fianco ad un ristorante cinese. il cibo arriva in contenitori refrigerati direttamente dalla cina!!! io mi rifiuto di mangiare quella roba...:sick:
-
Citazione:
Mr. Number
mio padre ha un negozio di fianco ad un ristorante cinese. il cibo arriva in contenitori refrigerati direttamente dalla cina!!! io mi rifiuto di mangiare quella roba...:sick:
io ho mangiato una sola volta dal cinese, era il 1998,sto ancora digerendo adesso
-
Citazione:
armageddon
io ho mangiato una sola volta dal cinese, era il 1998,sto ancora digerendo adesso
quoto, eravamo a cena insieme!!!
-
-
A questo punto aggiornerei il topic della discussione in
"VIETATO A CHI MANGIA CINESE"
-
E' sempre un errore, determinato dall'arroganza e/o dall'ignoranza, generalizzare i comportamenti umani.
-
La coppia di Ronald Mec Donald
Mac Amarcord - per chi se lo fosse perso :D
-
quella volta che con mio padre abbiamo ristrutturato il ristorante.....gli hanno fatto assaggiare la grappa alle mele..alle pere..alle rose.al gelsomino..alla pesca..al fior di loto..etc..etc....
DC...ho dovuto lavorare da solo per tutto il giorno poi....
ecco perchè li odio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: