Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
se l'intento del padre era quello di sensibilizzare i giovani alla voglia di vivere e ai rischi della velocità, bastava la prima foto con a fianco quella del Viper distrutto.......se invece è solo un necrologio peccato perchè ha perso un'occasione :rolleyes:
questo è quello che è successo alla Viper ... :cry:
Video - La Provincia di Como
:cry:
-
Citazione:
daytona675_bg
d'altronde il loro affare era lo spettacolo.
deformazione professionale e soldi.
E siccome è un fatto come ne capitano decine a notte. Un fatto privato.
Vorrei capire come è venuto a Jan di postare tutto ciò.
Citazione:
daytona675_bg
In effetti non capisco il senso di questo 3d.
A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.
A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.
Il mio RIP rimane.
Ma la critica a un 3d senza senso anche.
Solo perchè famosi?
boh!
Citazione:
J@n
Quoto.
Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.
Anche a me piace vivere, correre e godermi ogni istante della mia vita. Ho la passione sia per le moto che per le auto sportive. Pratico molti sport ed adoro stare all' aria aperta ...
Certo, da quando è nata mia figlia, diciamo che mi sono dato una calmata (almeno per quanto riguarda la moto ...). E ogni volta che leggo che uno di noi se n'è andato ... e in un attimo. Mi fermo a riflettere.
Il senso di questo 3d era quello di far riflettere anche voi.
Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:
Quoto.
Quando è mancato prematuramente mio padre, ho colto la vera disperazione negli occhi di mia nonna. Sua madre. Il dolore deve essere tremendo. :cry:
ok,
se serve per un momento di riflessione finisce qui.
perche' di morti cosi ce ne sono uno ogni notte per ogni citta'.
.
R.I.P.
-
-
Citazione:
J@n
Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.
Quindi d'ora in poi aprirai un post per tutti i presunti "come noi" che passeranno a buon vita?
Citazione:
J@n
Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:
Se ti permetti di considerare fuoriluogo certe affermazioni, allora devi accettare che qualcuno consideri fuoriluogo il tuo topic.
Siamo su un forum pubblico e tutto cio' che si scrive e' soggetto a consensi o critiche, non puoi accettare i primi e rifiutare le seconde.
-
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Quindi d'ora in poi aprirai un post per tutti i presunti "come noi" che passeranno a buon vita?
Se ti permetti di considerare fuoriluogo certe affermazioni, allora devi accettare che qualcuno consideri fuoriluogo il tuo topic.
Siamo su un forum pubblico e tutto cio' che si scrive e' soggetto a consensi o critiche, non puoi accettare i primi e rifiutare le seconde.
Beh, se lo dici tu ... :laugh2:
ora dormirò sonni più tranquilli!
:laugh2:
-
Citazione:
J@n
Beh, se lo dici tu ... :laugh2:
ora dormirò sonni più tranquilli!
:laugh2:
Ricevuto. Vedi sign :wink_: