Visualizzazione Stampabile
-
Nell'era di internet, il giocatore, in possesso di un computer, di un collegamento e di una carta di credito, dalla solitudine della propria casa, potrebbe non avere più freni, né inibitori né di tipo pratico...
Egli infatti ha per 24 ore su 24 la possibilità di accedere al gioco senza incorrere negli sguardi dei frequentatori dei locali per videogiochi....
Viene in questo modo a mancare anche la funzione socializzante del gioco, che diviene un rituale solitario, e, potrebbe sfociare in una compulsione....
Anche qui, potrebbe crearsi un circolo vizioso in cui il soggetto rimane incastrato, trascurando quelli che sono i rapporti sociali e familiari...
Occhio ragazzi...non cadete nella rete.
-
nel bar dove vado a farmi gli aperitivi c'è una stanza per le scommesse: centinaia e centinaia di ragazzi, dalle prime luci dell'alba fino a dopo cena sono in fila per puntare sulle cose più disparate.. questa è forse la piaga più diffusa del poker on line
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
nel bar dove vado a farmi gli aperitivi c'è una stanza per le scommesse: centinaia e centinaia di ragazzi, dalle prime luci dell'alba fino a dopo cena sono in fila per puntare sulle cose più disparate.. questa è forse la piaga più diffusa del poker on line
Ti quoto in pieno!
-
io ogni tanto butto 10-20 € alla macchinetta,x il resto niente di nientene lotto ne lotterei ne gratta e vinci nulla,le carte poi ancora meno non ci so neppure giocare,una pinella ogni tanto
-
Slot Machine
Io ho lasciato il poker ma mi sto rovinando :blink: con questa Slot Machine on line:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3080725
non vincerò mai un kappone anche io:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inestricabile
Io ho lasciato il poker ma mi sto rovinando :blink: con questa Slot Machine on line:
non vincerò mai un kappone anche io:cry:
aiutoooooooooooooooooooo :wacko::wacko:
-
Io ho un amico che è da diverso tempo che ci butta stipendi interi,e non riesce ad uscirne!
-
behh per giocare on-line a giochi tipo Poker o cose simili bisogna aver dei seri problemi ....vorrei pure vedere il software che gestisce questi giochi come e' fatto e se e' tutto "regolare"
-
io ho dei seri problemi...