prenotato x il 13!!
speriamo che mi diano le ferie!:cry:
Visualizzazione Stampabile
prenotato x il 13!!
speriamo che mi diano le ferie!:cry:
Ragazzi, il mio turno pomeridiano è in vendita.:dry:
Stamattina ho fatto un incidente con la mia amatissima Speed andando al lavoro.:cry:
Sono intero, dolorante e con 7 giorni di prognosi, ma la moto è acciaccata assai...
Ho già sentito l'organizzatore: mi ha detto che basta cambiare i dati e la prenotazione si può girare a terzi.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in MP.
Mi fareste anche un favore così recupero due eurini.
:wink_:
se il meteo lo consente lunedi 5 mattina sono li a girare....
mandrogno mi spiace ma il pomeriggio sono impegnato se no l'avrei preso il tuo turno
e rimettiti presto! comunque hai mp
ho chiamato in mattinata e mi hanno detto esserci ancora posti poi quando ho deciso di andare ho richiamato e mi hanno detto che i pèosti erano appena stati prenotati da altri quindi niente vairano:mad:
non so molto probabile mi dirigo verso castelletto che ho chiamato e mi hanno detto di avere posti solo la mezza giornata del mattino
pero continua a piovere ...maaaaaaaaa
ti lascio il mio cell in mp
Sono passato verso le cinque oggi pomeriggio ma non ho visto nessuno di voi.
In compenso c'erano una cifra di smanettoni, paddock molto affollato, un barettino , alcuni con moto notevoli.
Dal paddock la pista non si vede, così ad occhio è molto lunga ma strettina, non ci sono box o strutture fisse, le docce sono in un paio di container che probabilmente ha procurato l'organizzatore.
Ho visto un'ambulanza, e l'uscita dalla pista mi sembra un tantino critica: praticamente in uscita da un curvone lungo da terza piena...
Aspettiamo i pareri di qualcuno che ci ha girato.
purtroppo ieri non ho girato in moto!
lele i box ci sono.... la pista è vero non è molto larga ma è abbastanza lunga..sepero di andarci a breve
Cris io devo recuperare la giornata di domenica spero che me la fanno recuperare questo week vieni anche tu…
io ho girato a castelletto e ho visto texano mi ha detto che ti aspettava
:ph34r::ph34r::ph34r:
Domenica mattina recupero la giornata qualcuno viene