prenotato x il 13!!
speriamo che mi diano le ferie!![]()
prenotato x il 13!!
speriamo che mi diano le ferie!![]()
Ragazzi, il mio turno pomeridiano è in vendita.
Stamattina ho fatto un incidente con la mia amatissima Speed andando al lavoro.
Sono intero, dolorante e con 7 giorni di prognosi, ma la moto è acciaccata assai...
Ho già sentito l'organizzatore: mi ha detto che basta cambiare i dati e la prenotazione si può girare a terzi.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in MP.
Mi fareste anche un favore così recupero due eurini.
![]()
se il meteo lo consente lunedi 5 mattina sono li a girare....
mandrogno mi spiace ma il pomeriggio sono impegnato se no l'avrei preso il tuo turno
e rimettiti presto! comunque hai mp
Ultima modifica di crisgas; 04/04/2010 alle 08:33
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ho chiamato in mattinata e mi hanno detto esserci ancora posti poi quando ho deciso di andare ho richiamato e mi hanno detto che i pèosti erano appena stati prenotati da altri quindi niente vairano
non so molto probabile mi dirigo verso castelletto che ho chiamato e mi hanno detto di avere posti solo la mezza giornata del mattino
pero continua a piovere ...maaaaaaaaa
ti lascio il mio cell in mp
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Sono passato verso le cinque oggi pomeriggio ma non ho visto nessuno di voi.
In compenso c'erano una cifra di smanettoni, paddock molto affollato, un barettino , alcuni con moto notevoli.
Dal paddock la pista non si vede, così ad occhio è molto lunga ma strettina, non ci sono box o strutture fisse, le docce sono in un paio di container che probabilmente ha procurato l'organizzatore.
Ho visto un'ambulanza, e l'uscita dalla pista mi sembra un tantino critica: praticamente in uscita da un curvone lungo da terza piena...
Aspettiamo i pareri di qualcuno che ci ha girato.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
purtroppo ieri non ho girato in moto!
lele i box ci sono.... la pista è vero non è molto larga ma è abbastanza lunga..sepero di andarci a breve
Ciao SIC #58#
Cris io devo recuperare la giornata di domenica spero che me la fanno recuperare questo week vieni anche tu…
io ho girato a castelletto e ho visto texano mi ha detto che ti aspettava
Domenica mattina recupero la giornata qualcuno viene
Ultima modifica di LIBANESE#111; 07/04/2010 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
Gonfiabambole s.p.a.