Visualizzazione Stampabile
-
ma ci riesci ad andare in pista quest'anno con sta moto?
il telaio post lo puoi tagliare come è stato fatto sulla mia r6 per accorciarlo ed è stato fatto un supporto per il codone in vtr.
mi piacerebbe sapere cosa pesa la mia r6 da pista, non ha più un pezzo originale: telaio post alleggerito, senza impianto elettrico, telaietto ant in vtr, condotti airbox diretti in carbonio, pedane, ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
ma ci riesci ad andare in pista quest'anno con sta moto?
il telaio post lo puoi tagliare come è stato fatto sulla mia r6 per accorciarlo ed è stato fatto un supporto per il codone in vtr.
mi piacerebbe sapere cosa pesa la mia r6 da pista, non ha più un pezzo originale: telaio post alleggerito, senza impianto elettrico, telaietto ant in vtr, condotti airbox diretti in carbonio, pedane, ecc...
hahahahaha me lo chiedo anche io se riesco!!!:tongue:
no i pezzi originali devono rimanere tali x avere la possibilita' di riportarla originale!!:coool: e poi un lavoro di taglio cosi' x fare non mi piace proprio,considerando che troncando cosi',ci sarebbero delle nervature che si indebolirebbero,e non mi sentirei comunque sicuro!!!:dry:
allora che fai la accendi a spinta o hai un motore a parte, x la messa in moto?:w00t:dunque vuol dire che non hai nemmeno il motorino di avviamento,e li sono altri kg che se ne vanno!!:w00t:
x pesarla basta portarla in un consorzio agrario con pesa!!!io faro' cosi'!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
hahahahaha me lo chiedo anche io se riesco!!!:tongue:
no i pezzi originali devono rimanere tali x avere la possibilita' di riportarla originale!!:coool: e poi un lavoro di taglio cosi' x fare non mi piace proprio,considerando che troncando cosi',ci sarebbero delle nervature che si indebolirebbero,e non mi sentirei comunque sicuro!!!:dry:
allora che fai la accendi a spinta o hai un motore a parte, x la messa in moto?:w00t:dunque vuol dire che non hai nemmeno il motorino di avviamento,e li sono altri kg che se ne vanno!!:w00t:
x pesarla basta portarla in un consorzio agrario con pesa!!!io faro' cosi'!!:wink_:
il motorino di avviamento c'è ancora, ma se ho tempo voglio togliere il blocchetto della chiave e mettere un interruttore
-
Citazione:
simone pd
il motorino di avviamento c'è ancora, ma se ho tempo voglio togliere il blocchetto della chiave e mettere un interruttore
allora ti sei spiegato male!!SENZA IMPIANTO ELETTRICO!!!intendevi cablaggio semplificato(no fari ecc ecc):wink_:
si eliminando il blocchetto si puo' risparmiare qualcosa in peso,ma se veramente si vuole alleggerire sul serio,meglio il motorino!!ma mi scoccia spingere!!:laugh2::wink_:
-
-
Citazione:
Gnolo
buon lavoroooo
grazie!!!:wink_:
bene oggi vedo se riesco a semplificare(eliminare)il cablaggio;togliendo i fili che vanno ai fari ant e post,ventola radiatore,avvisatore acustico,e altri piccoli ciappini!!:laugh2: vado avanti ad etti!!!:sick::tongue:
-
Perchè non togli un paio di kg di olio motore?
-
Citazione:
michele0105
Perchè non togli un paio di kg di olio motore?
fai meno lo spiritoso!!!:biggrin3:
-
Puoi anche implementare un raffreddamento ad aria.....sai quanti kg togli tra liquido, radiatore e tubi!!!
-
Citazione:
michele0105
Puoi anche implementare un raffreddamento ad aria.....sai quanti kg togli tra liquido, radiatore e tubi!!!
:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2: