basta che si muova....
Visualizzazione Stampabile
basta che si muova....
vedi, mi hai frainteso...io non ti ho mai dato del maniaco...si stava solo caxxeggiando...:wink_: ho solamente espresso la mia opinione su quello che dicevi...che non bisogna tirarsela ma darla...e secondo me darla a prescindere è sbagliato..quando manca quel coinvolgimento che inizia con la testa..l'intrigo che segue..il fatto di desiderare una persona perchè ti "attizza" e non solo fisicamente..se c'è tutto questo (e altro ma non mi dilungo e penso che tu abbia capito) secondo me fare l'amore può essere stupendo...è capitato anche a me di conoscere dei ragazzi carini e poi parlando mi scendevano gli zebedei(che non ho :tongue:) a terra e perciò qualsiasi attrazione andava a fan*... invece ho notato che per molti ometti non è un problema tro*barsi una bella gnocca ma stupida come una capra...era questo il concetto che volevo farti capire..penso che anche se la prima cosa che ti colpisce è l'aspetto estetico,alla fine poi parte tutto dalla testa e ti attira il modo di camminare,il gesticolare,il sorriso, la voce,lo sguardo...:wub::wub::wub::wub::wub:
p.s.per quanto riguarda viperella forse hai ragione,ma ho il difetto/pregio di dire sempre quello che penso,a volte in un modo un pò crudo..e mi spiace se questo ti ha in qualche modo offeso..non era mia intenzione...:sick::sick:
p.p.s.il fatto che sono sveglia la notte è che quando sono in ferie la mia penichella pomeridiana dura fino alle 21-22 circa..perciò ceno per le 23-24 e di conseguenza non ho sonno di notte...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.p.p.s.bella la foto...ma spero di non ridurmi così anche se sono magra...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.p.p.p.s.se ci sarai al tingarda mi farò perdonare con un paio di spritz aperol....bastano????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Troppo forte !!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: