Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 30027
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
la ciufe vince facile io penso :oook:
ciufe e' coperto da copyright di marco 61 :dry:
-
Citazione:
flag
ciufe e' coperto da copyright di marco 61 :dry:
:smoke_: non ci sono copyright ....garantisco io !
-
Citazione:
fearless
la ciufe vince facile io penso :oook:
sei riuscito a dire 2 fesserie in 6 parole :w00t:
-
Citazione:
roberto70
ho prenotato un week end a Madrid per maggio.....andrņ a vedere anche la finale di champion con l'Inter in campo!:coool:
hai prenotato ed ottenuto un paio di biglietti nominativi sul sito uefa?!?!?!??!
-
Citazione:
kikko
:oook:
-
che due maroni
(ANSA) - MOSCA, 5 APR - Il campo di erba sintetica del Cska di Mosca non piace a Jose' Mourinho che lo ha testato insieme alla squadra. L'allenatore nerazzurro ha cosi' aperto una nuova polemica, dopo quella sui due giocatori della squadra russa squalificati per uso di sostanze proibite: 'con il campo sintetico sono tutti svantaggi per noi. Se la Champions e' iniziata con 31 squadre che giocano sull'erba naturale e una sul sintetico, sono 31 che stanno sulla strada sbagliata o il Cska?'. :sick:
-
Citazione:
flag
che due maroni
(ANSA) - MOSCA, 5 APR - Il campo di erba sintetica del Cska di Mosca non piace a Jose' Mourinho che lo ha testato insieme alla squadra. L'allenatore nerazzurro ha cosi' aperto una nuova polemica, dopo quella sui due giocatori della squadra russa squalificati per uso di sostanze proibite: 'con il campo sintetico sono tutti svantaggi per noi. Se la Champions e' iniziata con 31 squadre che giocano sull'erba naturale e una sul sintetico, sono 31 che stanno sulla strada sbagliata o il Cska?'. :sick:
:smoke_: han risolto il problema...i Russi sono avanti...stanno costruendo a Merdigno e compagni un campetto tutto per loro....per domani sera sara' tutto pronto.....
http://www.sambenedettoggi.it/wp-con.../discarica.jpg
-
Citazione:
kikko
hai prenotato ed ottenuto un paio di biglietti nominativi sul sito uefa?!?!?!??!
si si....ho detto che mi chiamavo massimo moratti......me li han dati pure gratis...
-
Citazione:
flag
che due maroni
quando ha ragione ha ragione ... sono juventino e comincio ad apprezzare the special one.
č un fenomeno da baraccone ma mi sta cominciando ad essere simpatico ...
non ha peli sulla lingua...
nel frattempo che l'intermerda vince ho comunque preferito smettere di seguire il calcio