gold ma si nu venev promoss ì ca so napulegn...era o massim...
AVP SI NU MOSTR
Visualizzazione Stampabile
gold ma si nu venev promoss ì ca so napulegn...era o massim...
AVP SI NU MOSTR
Le donne si fanno fare pearcing e tatuaggi ovunque lifting facciali fanno parti cesarei liposuzioni riduzioni chirurgiche del ventre delle costole si fanno legare le tube ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone dappertutto si depilano con pinze o cera bollente si forano le orecchie e....? NON POSSONO DARTI IL C..O PERCHE' GLI FA MALE!!?? ma dai...:rolleyes:
markus questa è mitica....
Penso che al mondo ci siano Donne (come del resto gli uomini) che vivono la propria sessualità in modo differente.
Comunque esistono donne più disinibite a cui piace sperimentare ed altre meno: il fatto che non gradiscono il pratica della fellatio o il sesso anale non è oggetto di disprezzo o di virtù (lo stesso vale per quelle più intraprendenti), ma solamente il modo a cui piace fare sesso.
Il sesso, comunque lo si faccia, in modo animalesco o in modo "tradizionale" si fa per due cose: o per riproduzione o per piacere.
Appunto: il PIACERE. Solitamente noi maschietti pensiamo troppo spesso al NOSTRO piacere, senza prendere in considerazione la prorpia partner; l'imporatnte è che faccia ciò che piace a noi nel modo più libidinoso possibile per raggiungere nel modo più appagante il NOSTRO orgasmo.
Se ogni volta ci sforziamo a fare qualcosa "di più" per le nostre compagne, per dare anche a loro il piacere desiderato, non penso che faranno troppe storie a fare qualche "strappo" al loro comportamento sessuale, anzi lo faranno con vero "piacere".
PS: Non so se sono stato troppo ardito nell'uso dei termini, se in qualche modo ho ferito la sensibilità dei membri del forum (uomini e donne) o il mancato rispetto delle regolel del forum, chiedo al Boss o ai loro moderatori di cancellare il mio messaggio.
avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata???