Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da amorgiola avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata??? mai!!! se hai il top......
Originariamente Scritto da superspeed mai!!! se hai il top...... non essere troppo sicuro di te........
Originariamente Scritto da Jack_70 non essere troppo sicuro di te........ oh ma ce l'hai con me stasera???
Originariamente Scritto da superspeed oh ma ce l'hai con me stasera??? no no......
Originariamente Scritto da Jack_70 no no...... ma che ti hò fatto???
Originariamente Scritto da superspeed ma che ti hò fatto??? ma che mi hai fatto ??????? e lo chiedi pure ????????? MA NIENTE NATURALMENTE.................stò a fatti incazzà !!!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 ma che mi hai fatto ??????? e lo chiedi pure ????????? MA NIENTE NATURALMENTE.................stò a fatti incazzà !!!!!
Originariamente Scritto da amorgiola avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata??? sempre Originariamente Scritto da Jack_70 però....idea niente male ! Originariamente Scritto da superspeed mai!!! se hai il top...... lei la pensa come te?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 sempre lei la pensa come te? Bè LO DEVE DIRE LEI...... PER ME LO è....
Regole del Forum