......TROMBALA...a volte funziona..........
..senza offesa , si scherza, così per stemperare un pò la tua rabbia...:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
......TROMBALA...a volte funziona..........
..senza offesa , si scherza, così per stemperare un pò la tua rabbia...:biggrin3::biggrin3:
io ho il problema opposto...
da mia suocera,l'orario è rigoroso...quasi da caserma :ph34r:
e fin qui non sarebbe un problema...il fatto è che fà da mangiare per una caserma :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ed è pure un'ottima cuoca...però,ogni volta che vado a mangiare da lei,torno a casa pieno come un sacco :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
tralaltro poi,facendo i turni al lavoro,non ho mai un'orario ben definito per mangiare...e spesso mi ritrovo senza appetito,all'ora di pranzo...
Bhè caxxo se mi adopero!!! :w00t:
Apparecchio, taglio il pane per i crostini, li preparo pure, ma se lei poi mi dice: "aspetta che ancora è presto" nonostante varie mie affermazioni di fame durante la preparazione, bhè, FANCULO. :dry:
Alla fine ne sono uscito pieno come una bestia, alzandomi da tavola oltre le 10... mangiata pesante (buonissimo, su questo niente da dire) però poi nottata difficile!!!!
La prossima volta faccio come quando si va a cena fuori, aperitivo per fatti miei e poi arrivo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci vediamo tra qualche mese carissima! :wink_::wink_:
mangia un pezzo di pizza nel tragitto per casa sua....anche a me la testa di cazzo fa cosi', poi quando mi vede che mangio poco mi chiede "non ti piace?"???
Per piacermi mi piace vecchia zoccola ma ho fatto un fermino prima!!! e mia morosa che sta tutto il giorno con i disabili e gli autistici a prendere bastonate le prende i panni da stirare perche' poverina deve andare a prendere le nipoti(dell'altra figlia) all'asilo!!!
Ma vai a cagher, ha fatto la bidella per 30anni e adesso capisco perche' quella scuola era uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ha mai voglia di fare una cippa!!!!!!!!
Io vado a cena dagli suoceri un paio di volte a settimana, anche, anzi soprattutto, quando mia moglie sta fuori qualche giorno per lavoro. In quelle circostanze si mangia all'orario a me più congeniale e quello che mi piace di più (mio suocero è un ottimo cuoco professionista:w00t:), ci sgargarozziamo un bottiglione di barbera e poi me ne vado a casa a fare la nanna.:biggrin3:
Sono molto furtunato, lo so!
maiala come ti son vicino fratello... leggo lo stesso odio che provo io!
Tutto il giorno in casa e mi dici pure che "non hai avuto tempo per preparare??"
Anche la mia ragazza le stira i panni, dà il cencio a terra, spazza.. a me m'emporterebbe una sega!
Ma va là va là....
Vero... ma alle lunghe la situazione rompo i cohones... :dry: ho la stessa situazione ma a casa :dry: :dry:
Assolutamente :laugh2::laugh2:
Meno male che io rientro in quel 10%... :D
Io scappo da casa spesso e volentieri per andare a mangiare da mia suocera... :wub::wub::wub::wub:
Mi sembra ovvio che la nottata sia stata difficile, se passi otto ore e mezzo senza mangiare, poi ti abbuffi, stai male, non digerisci e in più è il metodo migliore per ingrassare...:cry: (sperienza docet)