Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: ma io mi chiedo...suocera inside!

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ......TROMBALA...a volte funziona..........

..senza offesa , si scherza, così per stemperare un pò la tua rabbia...
    Ultima modifica di Dr.Male; 11/04/2010 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
    Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...
    io quando ho fame d'abitudine mi do da fare perché si possa mangiare ... se fossi nella suocera, con delle pretese del genere, ti manderei a mangiare altrove ...

Buon appetito!!!
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    io ho il problema opposto...
    da mia suocera,l'orario è rigoroso...quasi da caserma
    e fin qui non sarebbe un problema...il fatto è che fà da mangiare per una caserma ed è pure un'ottima cuoca...però,ogni volta che vado a mangiare da lei,torno a casa pieno come un sacco

tralaltro poi,facendo i turni al lavoro,non ho mai un'orario ben definito per mangiare...e spesso mi ritrovo senza appetito,all'ora di pranzo...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io quando ho fame d'abitudine mi do da fare perché si possa mangiare ... se fossi nella suocera, con delle pretese del genere, ti manderei a mangiare altrove ...

Buon appetito!!!
    Bhè caxxo se mi adopero!!!

Apparecchio, taglio il pane per i crostini, li preparo pure, ma se lei poi mi dice: "aspetta che ancora è presto" nonostante varie mie affermazioni di fame durante la preparazione, bhè, FANCULO.

Alla fine ne sono uscito pieno come una bestia, alzandomi da tavola oltre le 10... mangiata pesante (buonissimo, su questo niente da dire) però poi nottata difficile!!!!

La prossima volta faccio come quando si va a cena fuori, aperitivo per fatti miei e poi arrivo!

Ci vediamo tra qualche mese carissima!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    mangia un pezzo di pizza nel tragitto per casa sua....anche a me la testa di cazzo fa cosi', poi quando mi vede che mangio poco mi chiede "non ti piace?"???
    Per piacermi mi piace vecchia zoccola ma ho fatto un fermino prima!!! e mia morosa che sta tutto il giorno con i disabili e gli autistici a prendere bastonate le prende i panni da stirare perche' poverina deve andare a prendere le nipoti(dell'altra figlia) all'asilo!!!
    Ma vai a cagher, ha fatto la bidella per 30anni e adesso capisco perche' quella scuola era uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ha mai voglia di fare una cippa!!!!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    mangia un pezzo di pizza nel tragitto per casa sua....anche a me la testa di cazzo fa cosi', poi quando mi vede che mangio poco mi chiede "non ti piace?"???
    Per piacermi mi piace vecchia zoccola ma ho fatto un fermino prima!!! e mia morosa che sta tutto il giorno con i disabili e gli autistici a prendere bastonate le prende i panni da stirare perche' poverina deve andare a prendere le nipoti(dell'altra figlia) all'asilo!!!
    Ma vai a cagher, ha fatto la bidella per 30anni e adesso capisco perche' quella scuola era uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ha mai voglia di fare una cippa!!!!!!!!
    ste suocere di merda.....
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Io vado a cena dagli suoceri un paio di volte a settimana, anche, anzi soprattutto, quando mia moglie sta fuori qualche giorno per lavoro. In quelle circostanze si mangia all'orario a me più congeniale e quello che mi piace di più (mio suocero è un ottimo cuoco professionista), ci sgargarozziamo un bottiglione di barbera e poi me ne vado a casa a fare la nanna.
    Sono molto furtunato, lo so!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    maiala come ti son vicino fratello... leggo lo stesso odio che provo io!

Tutto il giorno in casa e mi dici pure che "non hai avuto tempo per preparare??"

Anche la mia ragazza le stira i panni, dà il cencio a terra, spazza.. a me m'emporterebbe una sega!

Ma va là va là....
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    sei nervoso......
    Vero... ma alle lunghe la situazione rompo i cohones... ho la stessa situazione ma a casa

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio

....la prossima volta fatti una bella birretta con stuzzichini prima di andare a cena da lei...
    Assolutamente

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Con le suocere si va a culo. Può essere perfetta o può essere una rompicaxxo. Il 90% dei casi è la seconda. A te dice male anche se rientri nel 90% della statistica. Auguri e buona fortuna....
    Meno male che io rientro in quel 10%...

Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Tormento, a quanto pare, ma anche no.

Cmq i rapporti con le suocere son spesso pessimi.

PS: Io attualmente ne ho una fantastica, e me la tengo stretta!
    Io scappo da casa spesso e volentieri per andare a mangiare da mia suocera...

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    però poi nottata difficile!!!!
    Mi sembra ovvio che la nottata sia stata difficile, se passi otto ore e mezzo senza mangiare, poi ti abbuffi, stai male, non digerisci e in più è il metodo migliore per ingrassare... (sperienza docet)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Mi sembra ovvio che la nottata sia stata difficile, se passi otto ore e mezzo senza mangiare, poi ti abbuffi, stai male, non digerisci e in più è il metodo migliore per ingrassare... (sperienza docet)
    MAIALA PUTTANA MISERIA... HAI VISTO QUANTO MI STAVA STRETTA QUELLA TUTA... ECCO, DUE ANNI FA ERA LARGA...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima