Lasciamolo in pace adesso che la suocera gli ha preparato la cena è più tranquillo...............ormai era la fame a parlare vedrete che adesso a panza piena si pente di quello che ha detto.
Lasciamolo in pace adesso che la suocera gli ha preparato la cena è più tranquillo...............ormai era la fame a parlare vedrete che adesso a panza piena si pente di quello che ha detto.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Quanto ti capisco!
Io ho ridotto le visite a una ogni 30-60 giorni, somministrata in permanenze veloci...
Da me, non è tanto l'orario, quanto il cosa si mangia. In genere esordisce con "qui ci si arrangia e si mangia quello che c'è". Normalmente è un pastone tipo il pasto del legionario (tutti gli avanzi cucinati assieme e ridotti in poltiglia), magari con contorno di polenta (troppo molle, o troppo dura, o insipida, o quando è mangiabile, pochissima). Una volta, mi ha propinato riso in bianco (un po' scotto) con l'olio... nemmeno quando sono ammalato... Sono uscito e sono andato da Mc Donalds...
Un paio di volte (in 11 anni) ho invitato i suoceri a pranzo e gli ho fatto trovare roba buonissima ma super pesante e unta aggiungendo il solito "anche qui ci si arrangia e si mangia quello che c'è"... in qualche modo bisogna pur vendicarsi
Mondo difficile e vita intensa![]()
Ultima modifica di eusebius; 09/04/2010 alle 20:26
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà.
Parlo per esperienza personale, se non si fosse capito.
su con la vita David domani si va in moto
o no ?![]()
....................non ho capito