Visualizzazione Stampabile
-
Va bene, sentiamo stà presentazione, e poi ne discutiamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Nella tua presentazione di domani ci saranno gli schemi elettrici della Scrambler, il diagramma di distribuzione e la puzza dei piedi del cinghio...:rolleyes:
La mia cockerina ha anche guaito per tutto il tempo.
hai dimenticato le bestemmie...............mi scuso,le imprecazioni.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:festaaa::festaaa:
Citazione:
Mr. Noisy
dite a kkk che è partita
mi sa che c'era quando insegnavano a scrivere, ma non quando insegnavano a leggere.... :rolleyes:
-
allora......considerando che la spesa media è diminuita...ma nello specifico.il costo dell'air nazionale è aumentato......internazionale ed intercontinentale sono nella media di spesa di altri clienti...ho fatto benchmarking per fargli vedere che
spesa internazionale/intercontinentale sono in media di mercato
spesa nazionale troppo elevata.....ho stilato dei consigli....negoziazioni che mi avevano rifiutato con vettori diversi da compagnia di bandiera.....uso rail invece che air....in prima classe.....utilizzo tariffe Y ... propositività di aereoporti partenze e destinazione.....
ho proposto anche un'azione sulla travel policy per modificare comportamento d'acquisto dei viaggiatori
ed ho proposto anche campagna di comunicazione ai viaggiatori per mettere in evidenza le possitività del viaggio by rail in luogo dell'air su tratte fattibili.....tipo Milano Rima ad esempio
vi viene in mente altro?? che altro gli posso proporre??per abbassare l'air nazionale?
-
Io quando parlano in milanese stretto non ci capisco un fico secco.
-
Citazione:
Bikerneofita
allora......considerando che la spesa media è diminuita...ma nello specifico.il costo dell'air nazionale è aumentato......internazionale ed intercontinentale sono nella media di spesa di altri clienti...ho fatto benchmarking per fargli vedere che
spesa internazionale/intercontinentale sono in media di mercato
spesa nazionale troppo elevata.....ho stilato dei consigli....negoziazioni che mi avevano rifiutato con vettori diversi da compagnia di bandiera.....uso rail invece che air....in prima classe.....utilizzo tariffe Y ... propositività di aereoporti partenze e destinazione.....
ho proposto anche un'azione sulla travel policy per modificare comportamento d'acquisto dei viaggiatori
ed ho proposto anche campagna di comunicazione ai viaggiatori per mettere in evidenza le possitività del viaggio by rail in luogo dell'air su tratte fattibili.....tipo Milano Rima ad esempio
vi viene in mente altro?? che altro gli posso proporre??per abbassare l'air nazionale?
Tu portati diestro lo schema elettrico dello Scrambler, lo piazzi come prima slide facendola passare come rete ferroviaria del nord Italia e poi vai sul velluto.
-
Citazione:
mic56
Io quando parlano in milanese stretto non ci capisco un fico secco.
ahahahah... Mic...tu che sei uomo di cultura ed elevato lignaggio.....quando viaggi a cosa proprio assolutamente NON puoi rinunciare??:rolleyes:
Citazione:
Rubin
Tu portati diestro lo schema elettrico dello Scrambler, lo piazzi come prima slide facendola passare come rete ferroviaria del nord Italia e poi vai sul velluto.
AHAHAHAHAH...ottima idea!!:biggrin3:
-
[QUOTE=Bikerneofita;3214880]ahahahah... Mic...tu che sei uomo di cultura ed elevato lignaggio.....quando viaggi a cosa proprio assolutamente NON puoi rinunciare??:rolleyes:
Alle pillole per la pressione, al dentifricio, spazzolino, tagliaunghie, il libro che sto leggendo, un pò di contanti e alla carta di credito.
-
[QUOTE=mic56;3214901]
Citazione:
Bikerneofita
ahahahah... Mic...tu che sei uomo di cultura ed elevato lignaggio.....quando viaggi a cosa proprio assolutamente NON puoi rinunciare??:rolleyes:
Alle pillole per la pressione, al dentifricio, spazzolino, tagliaunghie, il libro che sto leggendo, un pò di contanti e alla carta di credito.
per cui...fuor di metafora.....
vuoi sentirti un po' a casa ovunque vai
non vuoi rinunciare ai tuoi confort
cerchi di viaggiare con modi che ti facciano sentir sicuro??
-
[QUOTE=Bikerneofita;3214912]
Citazione:
mic56
per cui...fuor di metafora.....
vuoi sentirti un po' a casa ovunque vai
non vuoi rinunciare ai tuoi confort
cerchi di viaggiare con modi che ti facciano sentir sicuro??
Si.