Va bene, sentiamo stà presentazione, e poi ne discutiamo.

Va bene, sentiamo stà presentazione, e poi ne discutiamo.
Ultima modifica di LadyB; 14/04/2010 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
allora......considerando che la spesa media è diminuita...ma nello specifico.il costo dell'air nazionale è aumentato......internazionale ed intercontinentale sono nella media di spesa di altri clienti...ho fatto benchmarking per fargli vedere che
spesa internazionale/intercontinentale sono in media di mercato
spesa nazionale troppo elevata.....ho stilato dei consigli....negoziazioni che mi avevano rifiutato con vettori diversi da compagnia di bandiera.....uso rail invece che air....in prima classe.....utilizzo tariffe Y ... propositività di aereoporti partenze e destinazione.....
ho proposto anche un'azione sulla travel policy per modificare comportamento d'acquisto dei viaggiatori
ed ho proposto anche campagna di comunicazione ai viaggiatori per mettere in evidenza le possitività del viaggio by rail in luogo dell'air su tratte fattibili.....tipo Milano Rima ad esempio
vi viene in mente altro?? che altro gli posso proporre??per abbassare l'air nazionale?
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Io quando parlano in milanese stretto non ci capisco un fico secco.
Ultima modifica di Bikerneofita; 14/04/2010 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

[QUOTE=Bikerneofita;3214880]ahahahah... Mic...tu che sei uomo di cultura ed elevato lignaggio.....quando viaggi a cosa proprio assolutamente NON puoi rinunciare??
Alle pillole per la pressione, al dentifricio, spazzolino, tagliaunghie, il libro che sto leggendo, un pò di contanti e alla carta di credito.