ottimo intervento ..
lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa
non capisco....
il contratto si raggiunge con due teste ...non è unilaterale :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ottimo intervento ..
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa
non capisco....
il contratto si raggiunge con due teste ...non è unilaterale :wink_:
Questo topic sta' durando persin piu' del previsto.............:wink_::wink_:
Riguardo a Santoro non mi e' mai piaciuta la sua trasmissione ma rimane da dire che e' stato l' UNICO a dar voce ad alcuni personaggi che giornalismo lo fanno eccome senza risparmiare frecciate ad ambo le parti.........
Fine Ot
[quote=Intriplato;3356039]ora stanno x emanare un DDL per la giustà libertà di stampa, tranquillo :coool:[/quote
siamo il paese con un numero di leggi assurdo imprecisato inimmaginabile..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma c è sempre il modo per non rispettarle non c è la certezza della pena lungaggini burocratiche amnistie ecc ecc:dry::dry:
[QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa [QUOTE]
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,
senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)
e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...
PS: berlusconi mi fa tenerezza.
-
Troppo protagonismo e....danaro. Dei giornalisti mi manca solo Enzo Biagi.
stai sparando milioni di euro ad minchiam!
l'accordo pare che preveda una buonuscita intorno ai 2,5 milioni di euro! pare poi che la Rai nell'accordo inserisca l'acquisto di una serie di docufiction per gli anni prossimi per un costo (si dice), quindi tutto da verificare di circa un milione di euro l'una, non si sa quante sono nè se sia vero!
Anche se fosse tutto ciò dimostra l'idiozia degli attuali dirigenti RAI i quali pur di levarsi di torno Santoro, evidentemente per far contento QUALCUNO, son disporsi a svenarsi! Se così fosse i tuoi strali dovresti rivolgerli contro questi super manager nominati dal tuo adorato Silvio!
ieri sera Santoro ha detto che lui percepisce 700.000 euro lordi per fare un anno di Annozero se questi gliene danno due e mezzo per andarsene tu te la rpendi con Santoro o con questi geni del managment pubblico??
ma mi faccia il piace......come diceva qualcuno....