complimenti per l'ottima scelta,molto elegante la street bianca,brava!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
complimenti per l'ottima scelta,molto elegante la street bianca,brava!:wink_:
complimenti Miss mezzo stupendo, giacca esagerata, e tu divori Km come un treno!
ahahha avete ragione tutti: la foto è del primo giro che ho fatto e siccome mi girava le palle non avere ancora chiuso la gomma.....oggi ho fatto il possibile :tongue::tongue:
Posterò "la foto della vergogna" :biggrin3:
Mi ci impegno sì, un bel po' :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito: giovedì prossimo sono a Firenze in moto, se qualcuno ha tempo/voglia/piacere ... mi piacerebbe incontrarvi perchè purtroppo non posso venire a Rimini a conoscervi.
Magari apro un thread apposta :rolleyes:
Per ora allego questa in onore a questo Forum che me l'ha fornito ...
Sempre più British :D
http://img39.imageshack.us/img39/1313/foto728153.jpg
Mmmmm...innanzitutto complimentissimi per l'acquisto!! E per l'attitudine all'endurance...dati i km che fai!! :laugh2:
Dicevo "Mmmmm..." riguardo alla tua richiesta di incontrarsi a Firenze...fossi certo di essere libero, essendo di Bologna, avrei di mezzo anche i 100 km tondi tondi di una "straduzza" che si chiama S.S. 65 della Futa, a cui difficilmente si può dire di no! :rolleyes:
Semmai ti faccio sapere :wink_:
Ti diverti con la Street, eh?? :triumphpride:
Intanto Grazie!
Con la street faccio tutto il possibile....per divertirmi....ma con lei non è difficile :biggrin3:
Per quanto riguarda Futa e Raticosa, già fatte felicemente l'anno scorso :tongue: non mi dispiacerebbe ripeterle se ci fosse compagnia.
In questi giorni mi studio il percorso da fare (vorrei tagliare fuori tanta autostrada) e magari ci si aggiorna :wink_:
Complimenti!
... e se questo è l'inizio...